Wii non compratela!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq io resto del fatto che la sony non ha fantasia non sa fare niente di innovativo ha copiato i telecomandi della wii e gli ha aggiunto una palla da tennis che si illumina :asd:
 
Faccio questo topic per informare tutte le persone del mondo di ASSOLUTAMENTE NON COMPRARE LA WII, anche io quando l'ho comprata mi piaceva un sacco, ci giocava tutto il giorno 25 ore su 24 :)\)
poi wii sport mi ha stufato, ho comprato altri giochi(mario kart, wii sport resort, red steel ecc..)e mi piaceva, mi divertivo e non volevo più smettere di giocare....insomma 240 euro spesi bene......ma...........
Fino ad oggi è passato un anno circa e ..........ci saranno 2 cm di polvere sopra il telecomando .-.
non ci gioco più, è diventata pallossissima, i giochi sono "scarsi" e hanno una durata breve, sono noiosi e costosi, insomma non hanno molti pregi; anche molti miei amici hanno dato questo parere...
insomma, compratevi la xbox360 che è assolutamente meglio oppure aggiungete un po di soldi e compratevi la ps3....tutto di guadagnoato...la wii non è assolutamente una buona console STATENE ALLA LARGA!!!:sisi:



Quoto pienamente...Dovreste comprarvi o l'Xbox 360 oppure la PS3 e comprarvi qualche gioco tipo cod6,killzone 2,ecc...poi se avete qualche soldo da parte compratevi la Wii per giocare con gli amici...;)
 
Io penso che con Super Mario Galaxy 2 ti diverti molto di piu che con Killzone2 o con CoD6, sono giochi stupendi per carità.. io stesso sono un mezzo-dipendente di BattleField Bad Company 2, ma alla fine la pappa è sempre quella.. i giochi della nintendo sono storici e belli perchè sono vari e ti sorprendono sempre..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.