[NON PER SOLDI VERI] War mentale vuoto lv 39 [Shinso Lyra]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InforgeHelper

Utente Silver
8 Giugno 2012
30
6
4
54
Non posso fare screen perchè non ho piu' Metin sul computer..Anche se non penso che servono..
Il pg è vuoto..è un war mente lv 39, munito di cavallo medio e corpo forte a m5 (o m6..boh)... Ha i capelli lunghi shoppati... i bonus (Hp,Forza,Difesa e balle varie) sono stati dati seguendo una guida che ora non ricordo.. comunque sono stati messi in modo giusto, per far cresere meglio il pg, aggiongo inoltre che se non ricordo male gli manca una sfera al livello 40..

State tranquilli che non frego nessuno, a me proprio di quel pg non me ne frega nulla! quindi non fateci caso se non ci sono sti screen, ma veramente mi verrebbe da vomitare se riaprirei metin2 :sisi:

Non so che potete darmi.. non vale nulla! offrite qualcosa voi.. lo do via per poco.

ah comunque... se non vi fidate mi sono ricordato che avevo fatto un video di apertura ostriche con quel pg..
Metin2 - Apertura Ostriche [Lyra] - YouTube
se corpo forte non è m5(o m6) è perchè quel video l'avevo fatto tempo prima di arrivare al 39.. se non sbaglio era al 32.. e infatti come vedete i capelli sono ancora quelli originali e ho ancora il cavallo piccolo.. mi spiace ma è l'unica prova che ho trovato.

per info aggiungetimi su skype: sorrata_inforge
inoltre sono disposto a dare ad un mod qualsiasi id e psw per provare l'esistenza del persogìnaggio (visto che nn ho metin su pc)

- - - Updated - - -

aurpepppete

- - - Updated - - -

uppete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.