Discussione Non riesco a fare equip perfetto da pvm o pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,511
274
362
1,530
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi di Inforge.net

Gioco in molti server privati di Metin2 e mi faccio sempre "Guerriero Corporale" ma io ho sempre un problema che non riesco a crearmi un equipaggiamento perfetto da "Pvm o PvP", se voi avreste un pò di pazienza da dirmi su ogni item i bonus da mettere

Esempio :

Corazza d'acciaio = HP 2000 in questo modo

Attendo risposte da voi e grazie , rilascerò un +1 all'utente che mi saprà rispondere in modo adeguato e come ho detto io qui sopra.

Ultima modifica:
Salve ragazzi di Inforge.net

Gioco in molti server privati di Metin2 e mi faccio sempre "Guerriero Corporale" ma io ho sempre un problema che non riesco a risolvere non riesco a crearmi un equipaggiamento perfetto da "Pvm o PvP", se voi avreste un pò di pazienza da dirmi su ogni item i bonus da mettere

Esempio :

Corazza d'acciaio = HP 2000 in questo modo

Attento risposte da voi e grazie , rilascerò un +1 all'utente che mi saprà rispondere in modo adeguato e come ho detto io qui sopra.
Edit cosi impari a ringraziare per i lavori altrui.

Ciao allora per equip da pvm la cosa da fare è questa ( io ti dico i bonus del italiano ) : Corazza d'acciaio +9 2k hp 10 ass hp valore d'attacco res freccia, orecchini res freccia zombie diavolo , elmo zombie diavolo veleno rig hp schivata freccia , velenosa+9 pietrata +4 over 40 medi possibilmente forza o diavolo zombie, collana lacrime o ametista +9 2k hp 10 critici 15 freccia 8 stun 20 % exp , scarpe fenice +9 2k hp 15 freccia 10 critici 8 stun 15 schivata o scarpe lv 29 +9 2k hp 10 critici 20 % exp 15 schviata 8 stun, bracciale lacrime o cistallo +9 2k hp 10 ass hp 20 diavolo 20 zombie
Equip da pvp / rissa : tritone +9 war sura perf +4 12 forza 10 critici 10 trafi 20 velox magia 10 mezzi, elmo del 61 10 mezzi 15 schivata 15 magia 8 veleno e 30 rig hp , scudo leonino/falco/tigre/squame 12 forza 12 mobilita 10 mezzi 15 blocco anti stun, collana lacrime +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici , scarpe fenice +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici , orecchini ebano +9 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 mezzi 15 freccia o res veleno, bracciale lacrime +9 2k hp 15 magia 10 mezzi 10 trafi , corazza acciaio +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 20 velox magia. credo sia tutto spero di averti aiutato :)

Sembra buono, ma secondo me è troppo stile official

Ciao allora per equip da pvm la cosa da fare è questa ( io ti dico i bonus del italiano ) : Corazza d'acciaio +9 2k hp 10 ass hp valore d'attacco res freccia, orecchini res freccia zombie diavolo , elmo zombie diavolo veleno rig hp schivata freccia , velenosa+9 pietrata +4 over 40 medi possibilmente forza o diavolo zombie, collana lacrime o ametista +9 2k hp 10 critici 15 freccia 8 stun 20 % exp , scarpe fenice +9 2k hp 15 freccia 10 critici 8 stun 15 schivata o scarpe lv 29 +9 2k hp 10 critici 20 % exp 15 schviata 8 stun, bracciale lacrime o cistallo +9 2k hp 10 ass hp 20 diavolo 20 zombie
Equip da pvp / rissa : tritone +9 war sura perf +4 12 forza 10 critici 10 trafi 20 velox magia 10 mezzi, elmo del 61 10 mezzi 15 schivata 15 magia 8 veleno e 30 rig hp , scudo leonino/falco/tigre/squame 12 forza 12 mobilita 10 mezzi 15 blocco anti stun, collana lacrime +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici , scarpe fenice +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici , orecchini ebano +9 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 mezzi 15 freccia o res veleno, bracciale lacrime +9 2k hp 15 magia 10 mezzi 10 trafi , corazza acciaio +9 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 20 velox magia. credo sia tutto spero di averti aiutato

Guarda io gioco nei server privati oldstyle ma in questo modo non capisco molto se potresti ordinare meglio come nell'esempio che ho scritto io

Sembra buono, ma secondo me è troppo stile official

Io gioco nei server oldstyle

Ultima modifica:
Come ho scritto sopra sono stato molto chiaro .

Corazza d'acciaio +9 = 2k hp 10 ass hp valore d'attacco res freccia
orecchini ebano +9 = res freccia zombie diavolo
elmo 61 +9 = zombie diavolo veleno res magia schivata freccia
velenosa+9 = pietrata +4 over 40 medi possibilmente forza o diavolo zombie
collana lacrime o ametista +9 = 2k hp 10 critici 15 freccia 8 stun 20 % exp
scarpe fenice +9 = 2k hp 15 freccia 10 critici 8 stun 15 schivata o scarpe lv 29 +9 2k hp 10 critici 20 % exp 15 schviata 8 stun
bracciale lacrime o cristallo = +9 2k hp 10 ass hp 20 diavolo 20 zombie 15 magia
Equip da pvp / rissa :
tritone +9 = war sura perf +4 12 forza 10 critici 10 trafi 20 velox magia 10 mezzi
elmo del 61+9 = 10 mezzi 15 schivata 15 magia 8 veleno e 30 rig hp
scudo leonino/falco/tigre/squame +9 =12 forza 12 mobilita 10 mezzi 15 blocco anti stun
collana lacrime +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici
scarpe fenice +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici
orecchini ebano +9 = 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 mezzi 15 freccia o res veleno
bracciale lacrime +9 = 2k hp 15 magia 10 mezzi 10 trafi
corazza acciaio +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 20 velox magia.
credo sia tutto spero di averti aiutato
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
VA MEGLIO COSI ?? ORA LIKE E REPUTAZIONE <3

Corazza d'acciaio +9 = 2k hp 10 ass hp valore d'attacco res freccia
orecchini ebano +9 = res freccia zombie diavolo
elmo 61 +9 = zombie diavolo veleno rig hp schivata freccia
velenosa+9 = pietrata +4 over 40 medi possibilmente forza o diavolo zombie
collana lacrime o ametista +9 = 2k hp 10 critici 15 freccia 8 stun 20 % exp
scarpe fenice +9 = 2k hp 15 freccia 10 critici 8 stun 15 schivata o scarpe lv 29 +9 2k hp 10 critici 20 % exp 15 schviata 8 stun
bracciale lacrime o cristallo = +9 2k hp 10 ass hp 20 diavolo 20 zombie
Equip da pvp / rissa :
tritone +9 = war sura perf +4 12 forza 10 critici 10 trafi 20 velox magia 10 mezzi
elmo del 61+9 = 10 mezzi 15 schivata 15 magia 8 veleno e 30 rig hp
scudo leonino/falco/tigre/squame +9 =12 forza 12 mobilita 10 mezzi 15 blocco anti stun
collana lacrime +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici
scarpe fenice +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici
orecchini ebano +9 = 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 mezzi 15 freccia o res veleno
bracciale lacrime +9 = 2k hp 15 magia 10 mezzi 10 trafi
corazza acciaio +9 = 2k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 20 velox magia.
credo sia tutto spero di averti aiutato
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
VA MEGLIO COSI ?? ORA LIKE E REPUTAZIONE <3

Non sono d'accordo su alcuni punti.
1) Rig hp se ti avvelenano è come non esistesse, qual'ora fai una mobbata in covo/atla/bosco e quasi in tutte le altre mappe dove appunto avvelenano quel bonus esce dalla lista.
2) Avere stun può aiutare come rallentare l'exp, infatti se stunni i mob ci metterai di più a killarli, più tempo a killarli più tempo ad expare...
3) Non so se hai expato mai in atla2, ma se ci hai expato con quei bonus ti assicuro che reggeresti di più con res magia, infatti i veggenti fanno solo skill magiche e se hai poca res magia reggi pochissimo, ragion per cui la metto anche sul'equip...

Ps: in alcuni server (quasi tutti) per alta2 ci vuole mezzi e non diavolo come TUTTI pensiate, se sul wiki ci sta scritto diavolo non vuol dire che su tutti i server deve essere diavolo. I primi file server sono usciti con un "bug" (se così si può definire), dove i mob in alta2 sono mezzi e al covo sono animali/mezzi, lo sapevi questo??

Pps: non ti sto offendendo per il tuo commento, ti sto solo facendo notare alcuni punti che a mio parere sono importanti...prova ad andare in alta2 con res magia, e vedi che ti faranno pochissimo danno :)

Non sono d'accordo su alcuni punti.
1) Rig hp se ti avvelenano è come non esistesse, qual'ora fai una mobbata in covo/atla/bosco e quasi in tutte le altre mappe dove appunto avvelenano quel bonus esce dalla lista.
2) Avere stun può aiutare come rallentare l'exp, infatti se stunni i mob ci metterai di più a killarli, più tempo a killarli più tempo ad expare...
3) Non so se hai expato mai in atla2, ma se ci hai expato con quei bonus ti assicuro che reggeresti di più con res magia, infatti i veggenti fanno solo skill magiche e se hai poca res magia reggi pochissimo, ragion per cui la metto anche sul'equip...

Ps: in alcuni server (quasi tutti) per alta2 ci vuole mezzi e non diavolo come TUTTI pensiate, se sul wiki ci sta scritto diavolo non vuol dire che su tutti i server deve essere diavolo. I primi file server sono usciti con un "bug" (se così si può definire), dove i mob in alta2 sono mezzi e al covo sono animali/mezzi, lo sapevi questo??

Pps: non ti sto offendendo per il tuo commento, ti sto solo facendo notare alcuni punti che a mio parere sono importanti...prova ad andare in alta2 con res magia, e vedi che ti faranno pochissimo danno :)

Non sapevo di questa cosa riguardo alla res magia grazie per avermelo fatto notare :)
la cosa dei mezzi in atla la sapevo però ho sempre avuto dubbi perchè su alcuni old notavo che servivano diavoli e invece su altri (faccio un esempio lo* ) servono mezzi..

Non sapevo di questa cosa riguardo alla res magia grazie per avermelo fatto notare :)
la cosa dei mezzi in atla la sapevo però ho sempre avuto dubbi perchè su alcuni old notavo che servivano diavoli e invece su altri (faccio un esempio lo* ) servono mezzi..

Ragion per cui quando devo andare in alta e starci 1 giorni intero per expare metto sia mezzi che diavolo...
Oltre alla res magia servirebbe anche res lampo, ma tempo fa avevo letto che è un bonus sempre buggato, quindi se esce bene se non esce amen :)

Ragion per cui quando devo andare in alta e starci 1 giorni intero per expare metto sia mezzi che diavolo...
Oltre alla res magia servirebbe anche res lampo, ma tempo fa avevo letto che è un bonus sempre buggato, quindi se esce bene se non esce amen :)

Quindi che significa che alcuni bonus che mi ha scritto lui non sono buoni ? Ripeto io gioco nei server old style e mi piace più expare che fare duello

Quindi che significa che alcuni bonus che mi ha scritto lui non sono buoni ? Ripeto io gioco nei server old style e mi piace più expare che fare duello

Io con l'equip che ti ho descritto expo benissimo, però ora che anche io sono a conoscenza di altri bonus che servono in exp ti ho modificato la lista guarda :)

bah veramente lo stun in atla2 è parecchio importante, non capisco perchè dovrebbe essere inutile/rallentare l'exp :matto:

basti pensare che sull'ita senza trottola reggi un terzo di quello che reggi con quest'ultima nella 60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.