Discussione Non riesco a levare le mix dai file 2010 e nn riesco a mettere mex di benvenuto che da roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zeus AKA Sapo

Utente Electrum
16 Novembre 2011
267
18
102
153
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi... il titolo dice tutto... in pratica avrei questo problema... visto che sono alle prese con il mio ennesimo server ( file 2010 ) non so come levare le missioni in eccesso ( so dove si trovano ma nn so quali levare ) e poi vorrei sapere anche come mettere e dove il messaggio di benvenuto che ad esempio da medio, equipe iniziale e livello. Perfavore rispondetemi perchè questo server che sto attualmente creando poi lo passerò a hamachi ----> DyDnS -----> e infine Dedicato ( se tutto va bene xD ). Attendo risposte.


Dai ragazzi vi prego aiutatemi ne ho molto bisogno...
P.S.: Non so se la sezione giusta quindi MOD se la sezione è sbagliata spostate ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom