Zeus AKA Sapo
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi... il titolo dice tutto... in pratica avrei questo problema... visto che sono alle prese con il mio ennesimo server ( file 2010 ) non so come levare le missioni in eccesso ( so dove si trovano ma nn so quali levare ) e poi vorrei sapere anche come mettere e dove il messaggio di benvenuto che ad esempio da medio, equipe iniziale e livello. Perfavore rispondetemi perchè questo server che sto attualmente creando poi lo passerò a hamachi ----> DyDnS -----> e infine Dedicato ( se tutto va bene xD ). Attendo risposte.
Dai ragazzi vi prego aiutatemi ne ho molto bisogno...
P.S.: Non so se la sezione giusta quindi MOD se la sezione è sbagliata spostate
Dai ragazzi vi prego aiutatemi ne ho molto bisogno...
P.S.: Non so se la sezione giusta quindi MOD se la sezione è sbagliata spostate
