Domanda Non riesco proprio a trovare queste armi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carina1992

Utente Bronze
10 Marzo 2014
7
3
0
39
Ultima modifica:
premetto che il tasto cerca l'ho usato per 2 giorni senza risultati... perciò si prega di evitare commenti inutili >.>!

Salve....
questa cosa mi sta causando veramente problemi e disperazione xD è 2 giorni che continuo a cercare queste armi:
8fvJL.jpg

8fwDh.jpg
la cosa che più mi interessa sono gli archi , che come potete vedere sono a forma di Balesta...
continuo a cercare a cercare... provato di tutto...
armi infinity release, release armi nuove, release armi tedesche, release armi ninja a forma di pistola.. ma niente di niente... spero voi sappiate aiutarmi.so soltanto che si POTREBBERO trovare su infinity..non ne sono certa.. comunque anche se non trovate queste, se avete comunque qualche arco a forma di pistola o arbalesta , andrebbe bene comunque... ci spero molto xD un grazie in anticipo,

Carina1992

- - - Updated - - -

nientee? XD

sisi sono le balestre... ma il link di download di Sandoz non funziona q.q qualche idea?
e ho controllato..neanche i download del link che hai passato funziona.. xD qualche alternativa?

ehh valle a trovare però xD le ho cercate ma niente... armi tedesche.. sai quante ne producono al gg i tedeschi? XD

- - - Updated - - -

ARMI TROVATE!!! grazie ancora :D +1 ad entrambi x le risposte :D si puo chiudere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom