LeccaFella
Utente Silver
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, questa sera non dormivo e ho voluto provare a implementare dei pet seguendo questa guida http://www.inforge.net/community/me...implementare-pet-client-db-no-pet-system.html....ma dopo aver fatto tutto, credo abbastanza bene, vado per lanciare il louncher e mi ritrovo questa spiacevole sorpresa, che non so cosa possa essere vi posto un'immagine ===>
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo ?
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo ?