NoPatch By Und3rC0v3r v2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Und3rC0v3r

Utente Silver
27 Marzo 2011
138
17
3
82
Ultima modifica da un moderatore:
bella under :) senti mi potresti postare un multi-hack funzionante? +1 assicurato ç_ç lo cerco da parecchio xD grazie =) bravo come sempre

Ciao a tutti oggi voglio postarvi il mio nuovo NoPatch, non dovete fare altro che estrarlo e metterlo nel client di Metin2 :)
Download:NoPatch By Und3rC0v3r v2.0.rar
Scansione:VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner
ScreenImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ditemi se funge mi raccomado!!! :)
P.S.: Se non funge il download ditemelo che uppo su Megaupload ;)
e il decimo
xD

ps: daniele1997 non fidarti non ci sono MultiHack funzionanti solo keyloger

ma perchè tutti quelli che non sanno cosa fare in visualbasic fanno i no-patch? qst cosa devo capirla :asd:
fate qlk hack in vb...

in effetti vengono postati troppi no-patch ma pochi hack..

non potete fare un bel bot exp? xD

Quoto

undercover sapresti far ripartire il bot pesca dopo l'aggiornamento? ps :grazie mille per il multi hack...appena posso +1 =)

Si devi cambiare la cartella di hshield con una di Marzo

ma perchè tutti quelli che non sanno cosa fare in visualbasic fanno i no-patch? qst cosa devo capirla :asd:
fate qlk hack in vb...

Era solo per essere utile e arrikkire la community tranquillo... x gli hack in VB work in progress ^^ intanto ho ftt lo SpeedHack più avanti si vedrà di postare roba seria ;)

Ragazzi il NO-PATCH ve lo potete fare da soli :sisi: :asd: ...
Esempio per metin2 italiano : APRIRE BLOCCO NOTE---SCRIVERE: start metin2client.bin ---salvate il file dove volete es : no-patchmt2_bytosh.bat .... Basta mettere .bat .. il resto del nome a voi la fantasia :)

Quoto

Si devi cambiare la cartella di hshield con una di Marzo

Era solo per essere utile e arrikkire la community tranquillo... x gli hack in VB work in progress ^^ intanto ho ftt lo SpeedHack più avanti si vedrà di postare roba seria ;)

Nabbo!
Bella fatica fale lo speddhack, c'è la guida in rilivevo su come farlo... NOOOB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom