NoPatch con visual basic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShoT3chno

Utente Gold
17 Ottobre 2013
539
49
124
255
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi posterò un NoPatch creato con visual basic,anche se è più facile crearlo ".bat" con il blocco note....
Io visto che non sono molto esperto ho voluto provare a crearlo e ci sono riuscito.
Screen del nopatch:
2128hzt.png

1-Per far partire il nopatch estraete il file della cartella win rar nella cartella del client
2-Nominate il launcher in metin2client
3-Aprite il nopatch e per farlo partire cliccate : "Avvia NoPatch!" :asd:
Download:NoPatch
Scansione:https://www.virustotal.com/it/file/...167ffcb7c3e94ef7e2775d18/analysis/1387643231/

(FUNZIONA SU TUTTI I PSERVER!)
aggiornato discussione

Su tutti non direi.. visto che Non tutti i server hanno il nome del launcher come quello di otherside2 °-°.. e si vede che sei alle prime armi, ma cmq Bravo! ti do un mi piace, solo per l'impegno! :\ continua a studiare vb, e più avanti riuscirai a fare qualcosa di più carino u.u

Su tutti non direi.. visto che Non tutti i server hanno il nome del launcher come quello di otherside2 °-°.. e si vede che sei alle prime armi, ma cmq Bravo! ti do un mi piace, solo per l'impegno! :\ continua a studiare vb, e più avanti riuscirai a fare qualcosa di più carino u.u
Grazie xD
Comunque il launcher puoi benissimo rinominarlo u.u

Si questo è vero, ma chi lo usa in altri client dove il nome del launcher e diverso.. e senza aver mai giocato su otherside2 in cui il launcher mi pare si chiami "metin2client.exe", non sà in cosa lo deve rinominare e.e

Salve a tutti oggi vi posterò un NoPatch creato con visual basic,anche se è più facile crearlo ".bat" con il blocco note....
Io visto che non sono molto esperto ho voluto provare a crearlo e ci sono riuscito.
Screen del nopatch:
2128hzt.png

1-Per far partire il nopatch estraete il file della cartella win rar nella cartella del client
2-Nominate il launcher in metin2client
3-Aprite il nopatch e per farlo partire cliccate : "Avvia NoPatch!" :asd:
Download:NoPatch
Scansione:https://www.virustotal.com/it/file/...167ffcb7c3e94ef7e2775d18/analysis/1387643231/

(FUNZIONA SU TUTTI I PSERVER!)

Non serve a niente o.o
Tanto vale aprire direttamente il metin2client.exe :asd:
Ti consiglio di studiare veramente una guida per visualbasic, seguire guide per aprire file come mi hai scritto in pm, e non capire perche' non andava, non e' programmare...
Potresti mettere una textbox in cui uno puo' cambiare il nome del file, e farlo anche per i file .bin, non ci vuole molto

Non serve a niente o.o
Tanto vale aprire direttamente il metin2client.exe :asd:
Ti consiglio di studiare veramente una guida per visualbasic, seguire guide per aprire file come mi hai scritto in pm, e non capire perche' non andava, non e' programmare...
Potresti mettere una textbox in cui uno puo' cambiare il nome del file, e farlo anche per i file .bin, non ci vuole molto
ok grz x il consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom