Sir_
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi han lasciato in pace per 3 giorni, ora di nuovo ddos pensavo le protezioni avessero fatto effetto

Ma perchè dovete sempre evidenziare l'evidenza.. per dei mi piace... perchè sto commento era sicuramente al fine di riceverli sti " Mi Piace ".
L'unica maniera per combatterli è farsi un botnet e attaccare loro... le protezione possono reggere un paio di cojoni ma non tutti insieme.. come stanno facendo ora con tutti i serverMi han lasciato in pace per 3 giorni, ora di nuovo ddos pensavo le protezioni avessero fatto effetto![]()
Ma perchè dovete sempre evidenziare l'evidenza.. per dei mi piace... perchè sto commento era sicuramente al fine di riceverli sti " Mi Piace ".

Puoi Andare af******* che non ce ne sono di server buoni x ora.... XDMa per giocare in un oldstyle fluido senza crash e bordelli vari dove vado??? ce ne è sempre una!!!
Ah certo perchè ti servono molto nella società.. -.-''Non vedo l'ora che mi riempano di "Mi piace."![]()
Visto che sei cosi convinto vai a leggerti sto link del GA Christopher che cosa dice....1) Il sito è stato postato su IF quindi di pubblico dominio.
2) Sticazzi del topic di azusa
3) Io non chiuderò un bel niente
Mi sa che non hai capito il significato di "sticazzi"Visto che sei cosi convinto vai a leggerti sto link del GA Christopher che cosa dice....
[HOT NEWS]: Metin2 Singapore Contract Renewal in Sep 2012!
(scusate se ho messo il link di un altro forum)
Lion, posso sapere xkè hai messo i libri dall insegnante anche se è un old??
Perché prova a portare le skill a P e mi diraiLion, posso sapere xkè hai messo i libri dall insegnante anche se è un old??

Lion, aumenta exp che sto avendo difficoltà a fare il 15![]()