Norton?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_MAGENTINO

Utente Silver
25 Luglio 2007
75
16
0
80
Salve a tutti...

guardate la img



vorrei capire il come, il dove,il quando e anche il perchè...

cioè in italiano..come li rimuovo, come li identifico e capire perchè ci sono.


Grazie a tutti,


saluti
 
bhe se ti ostini ad usare norton nn li cancellerai mai

usa avast e fai una scansione al riavvio del pc
 
ok....

antivirus furbi a parte, io ho questo... niente niente che sapete dirmi come eliminare le cose senza darmi la solita soluzione di:

.disinstalla quella merd* di norton
.cambia antivirus
.sei apposto....

qualcosa di più costruttivo tipo: ehi..norton ha bisogno di questo, quello..devi fare così, devi fare cosà...quei cosi sono virus, sono casini, sono cacca...


nessuno che usa questo metodo?


saluti
 
ma se ne istalli un altro e fai una scansione per essere sicuro non è più pratico ?
 
ma scusa, se ti è stato gia detto di cambiare antivirus perchè ti ostini a tenere norton?

io ho avuto a che fare con norton e l'ho levato immediatamente perchè è pesante, mi rallentava il sistema, non faceva il suo dovere e mi rompeva le palle con alert di merd*.

avast è leggero, è veloce, mi avvisa di virus se navigo e mi chiude la connessione se ci sono worm e/o spyware e mi cancella i virus dopo una scansione.

Credo che siano dei validi motivi per cambiare antivirus.
Se vuoi utilizzare norton fai pure, contatta l'assistenza tecnica e magari ti chiedono anche il seriale con cui l'hai installato
 
Aleee ohhh, help deeesk ohhhh!

La risposta io te l'ho pure data: un antivirus furbo, da anche i percorsi.
Togliendo il fatto che norton non è furbo, te li da o no sti percorsi ?
Non sai cosa sono ?
Google

P.s
La sezione mi pare pure sbagliata.
 
cn ql ke paghi (e ti fregano) spero che almeno i percorsi ci siano, visualizza quelle minacce, magari c'è un pannello "dettagli"..una roba di ql genere..
 
penso che basti guardare nella sezione attenzione richiesta....li dovrebbe darti qualche informazione in piu'...sappici dire....


P.S:sezione che non c'entra na mazza o sbaglio?
 
Mathetios ha detto:
penso che basti guardare nella sezione attenzione richiesta....li dovrebbe darti qualche informazione in piu'...sappici dire....


P.S:sezione che non c'entra na mazza o sbaglio?

Infatti, ma perchè hai postato in hardaware? :question1:
 
ok, ho sbagliaot sezione...calma...non voglio morire...se qualche mod mosso da spirito di pietà può spostarla in una sezione adeguata ne sarei grato.

cmq...di percorsi ho cercato con google e ho capito cosa sono, ma su norton non ci sono, o meglio ti dice il tipo di minaccia che hai e poi su come e cosa devi eliminare, l'unico problema è che sono sconosciute le mie e quindi non fa nulla...


boh


saluti
 
scusa sentenza ma sconsiglio la presenza di due antivirus......potrebbe inputtanarsi tutto....

Magentino: hai provato a controllare quanto detto nel precedente mio post?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.