Offline Nos4it - Apertura Ufficiale 06/02/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Prossimo update:
Atto 6
Equip over 99 (res comprese)
Livello 125
Mape exp 99/110
Mappe exp 110/125
Equipaggiamento e res eroe craftabili
Fate atto 6
E molto altro...provare per credere!! Nos4it!!!
 
Stai attento a quello che fai te ne potresti pentire amaramente,non sono qui a giocare o infamare persone random,non sono come voi.

Pensi di essere più furbo di me,anzi pensi di essere furbo(?)Prima dovresti imparare come si usa Discord :rofl::asd:

Eccoti lo screen che ti farà tacere una volta per tutte,sei ridicolo e alquanto patetico,per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo messaggio dopo di che non ci saranno più parole si partirà con i fatti,questa è la terza ed ultima volta che ti avviso.

Ps
.Mi piacerebbe stringere la mano di quella persona che ti ha bucato il Database:asd: sempre se è vero,o magari siete solo incapaci di mettere le mani sopra a un database

IMPARA AD USARE DISCORD:oddio:INFAME SPAMMER TU E IL TUO SERVER SCHIFOSO DOVETE SPARIRE STAI ATTENTO;)

NxFFIl6.png
Evita di creare flame
 
Io non ho minacciato nessuno di nulla, e fino a prova contraria il tuo server è venuto su grazie a me che ti ho venduto tutta la roba...quindi hai poco da parlare...entri in un progetto e poi come nulla fosse te ne levi senza avvisare o dire nulla...dimmi se questa è serietà !! BYEEEEE :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
GUARDATE LA SERIETà DI QUESTO STAFF E DEL SUO MISERO SERVER. IL GF MINACCIA UN MIO SGM
https://images.discordapp.net/.eJwV...47cnKXh7G16EChJI7MIWD1eY?width=263&height=467

Ripeto, occhio con certe minacce bimbo, che potresti finire molto male.
Chiedo l'intervento dei superiori di @Axel93x
@ZioMicio lui fa parte dello staff, e gestisce questo server, vedete voi.

A presto
Primo: sinceramente non vedo l'utilità del messaggio. Io come moderatore di questo forum non so come posso essere introdotto in una questione che hai tra te e un'altra persona, anche se io sono un suo "collega".
Secondo: non vedo nessuna minaccia in quello screenshot, quindi ribadisco che non vedo l'utilità di questo messaggio.

Saluti.
 
Prossimo Update:
- Rimozione video iniziale
- Rimozione drop inutili
- Medaglia nosbazar
- Aggiunta di CH
- Pozioni attacco,difesa e armatura
 
Ultima modifica:
Tutti i rate sono stati alzati.
EXP 45x
GOLD 25x
FATA 30x
 
Facciamo i complimenti a Nos4IT che manda utent falsi, facendosi mettere GM e ti svuotano la lista di quasi 100 persone su discord, e facendo casini sul server, Player, se vi piace giocare in un server di BM .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.