Offline NosArmy 2.0 Il Ritorno {New Server Private ONLNE}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Commento del pazzo. Non vuol dire che se nostale.it è pay to win allora i retro siano tanto meglio.
Non saranno mai al livello dell'ufficiale. Fattene una ragione anche se hai un tuo server,sicuramente è mediocre.

Non saranno mai a livello dell'ufficiale? Se mi passa per l'anticamera del cervello Nos ita lo ricreo in 3 giorni ._. Il bello dei retro è proprio che sono diversi dall'ufficiale poiché trovato noioso da tutti .-. Non saranno mai al livello dell'ufficiale perché? Ormai mancano 2 cavolate ed i retro hanno TUTTO a livello dell'ufficiale. Quest, system, drop, buff, combo, malus etc. Te lo ripeto. Se nessuno fa un retro uguale all'ufficiale non è perché non può ma perché a nessuno piace comè strutturato.

Allora siete tutti dementi ahah
Disse quello che commenta in una sezione dedicata ai retro con commenti anti retro O.o

Forse il demente qui sei tu che non capisci il senso di sezione xD

Non è che perché io odio nos ufficiale vado nella sezione ad esso dedicata a scrivere "Che schifo, ma come ci fate a giocare?" .-.

Il tuo commento è stato puramente NO SENSE

Allora siete tutti dementi ahah
Criticare qualcuno senza nemmeno conoscerlo e cosa da bimbi che devono ancora crescere,se a te non piacciono i retroserver non devi venire qui sotto a insultare Saitama senza che non ti abbia fatto nulla,io preferisco giocare sui retroserver e divertirmi non giocare su quel server che per farmi un sp pure +10 devo nerdare 24h su 24h come fanno le persone anti-sociali....ti do ragione sul fatto che ci sono anche retroserver pay to win ma almeno l'sp +15 te la riesci a fare. Con questo ti voglio dire in parole povere che se a te non piacciono i retroserver vattene su quell'official e gioca li punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom