Detected NosJobBot 2.7 [VIDEOTUTORIAL] Miglior Bot In Circolazione Slogga quando c'è un gm [LEGGI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronMann

Utente Electrum
25 Maggio 2011
152
53
16
170
Bella ragazzi benvenuti nel mio nuovo tutorial su nostale,come scaricare & usare,
NostaleJobBot 2.7 .


Comprende molte funzioni ed è stato fatto dai membri di elitepvpers (DE)


Seguite il tutorial per capire tutto al meglio .


FUNZIONE SPECIAL ! : Slogga quando c'è un gm nei paraggi !




DOWNLOAD NEL VIDEO TUTORIAL :


NostaleJobBot - Miglior bot in circolazione - YouTube
 
  • Mi piace
Reazioni: Axona
Non è il miglior bot in circolazione, è il bot più sicuro in circolazione xD
Da quando sono usciti le hack autoit con utilizzo dell'asm le hack e cheats stanno diventando fantastiche :)
 
Bella ragazzi benvenuti nel mio nuovo tutorial su nostale,come scaricare & usare,
NostaleJobBot 2.7 .


Comprende molte funzioni ed è stato fatto dai membri di elitepvpers (DE)



Seguite il tutorial per capire tutto al meglio .


FUNZIONE SPECIAL ! : Slogga quando c'è un gm nei paraggi !




DOWNLOAD NEL VIDEO TUTORIAL :


NostaleJobBot - Miglior bot in circolazione - YouTube

Vero.. è il migliore in circolazione.. Lo usato 2 volte su account diversi, e in nessuno di Questi ho ricevuto ban o conversazione da admin!!Consiglio tantissimo questo bot =D (PS: il modo migliore di usarlo e andare in ch5 e lasciarlo bottare con i Dender con la opzione che quando entra un Gm esce automaticamente!!)
 
Vero.. è il migliore in circolazione.. Lo usato 2 volte su account diversi, e in nessuno di Questi ho ricevuto ban o conversazione da admin!!Consiglio tantissimo questo bot =D (PS: il modo migliore di usarlo e andare in ch5 e lasciarlo bottare con i Dender con la opzione che quando entra un Gm esce automaticamente!!)
ch2 non ch5
 
Davvero complimenti per il bot!

- - - Updated - - -

Mi spiegate come fa a sloggare quando ti parla un gm? Tecnicamente sembra impossibile, va sarei curioso di sapere come funzione! Grazie in anticipo.
 
Davvero complimenti per il bot!

- - - Updated - - -

Mi spiegate come fa a sloggare quando ti parla un gm? Tecnicamente sembra impossibile, va sarei curioso di sapere come funzione! Grazie in anticipo.

difatti non crashI quando ti parla il gm, Ma bensi quando lo rileva nella mappa vicino a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.