Offline NosRomania[Roma]--Server di Nostale Italiano :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XundeX

Utente Bronze
11 Agosto 2013
1
1
1
44
Salve ragazzi sono il founder di questo progetto:

Pserver ------>NosRomania[Roma]

Purtroppo :coniglio: funziona ancora in hamachi :facepalm: ... Ma ben presto funzioneranno senza alcun hamachi.:P:P

Ringrazio moltissimo i Player che ne fanno parte e sopratutto Il Team che mi sostiene ogni giorno!! :D

Per giocare al nostro Privat Server andate sulla nostra pagina :3

Homepage (Per i geniacci, non abbiamo comprato ancora un dominio , perchè stiamo cercando
uno molto decente )

Bhe che dire ..

Se avete problemi riscontrati nella guida per entrare contattatemi su skype : 24/7 xundex.gfdsdfghj (Non è un nick a c***o bensì mi è stato dato questo)

Ps : Controllate sempre lo stato del server! Se è Offline "Amen" dovrete aspettare che ritorni online :D
Lo stato del server è sincronizzato con i nostri server di gioco, qualunque malfunzionamento che avete riscontrato voi, con il vostro pc mentre che il server è online sarà a occhio nudo quello di Hamachi.. "Un mediocre host" [Purtroppo fino a quando non avremo un Vps saremo costretti ad utilizzarlo in Hamachi]

Grazie per aver letto ; partecipate in tanti !
Distinti Saluti, XundeX

Vedrò di provarlo, sperando che funzioni.

ciao volevo solo chiederti come ci si registrava dato che la pagina di registrazione risulta sempre off
Per controllare se sono on/off c'è questo link:~Status Server~ , inoltre credo, che per poter raggiungere la pagina di registrazione devi essere collegato ad una delle loro reti hamachi (di solito è cosi...).
Per ora è tutto off, ma controlla ogni tanto, magari parte.

si il serve funziona ma non c'è molto da fare oltre che expare :/ credo bisogni aspettare almeno che vengano implementate le sp per i player cmq molto carino ti consiglio di scaricarlo anche solo x expare e conoscere nuova gente :) i gm sono molto simpatici

Salve a tutti! Vorrei chiedere a uno dei GM del server se mi potrebbe aggiungere su skype che avrei delle domande da porgli :) Il mio nick è "kevin.sciumbata1" (Senza virgolette) grazie mille spero in una vostra veloce risposta :)

Dimmi, il server è ancora on? Se si vorrei sapere se è possibile aumentare le reti, perché a me risultano sempre piene, anche di notte.

Questo server è offline da secoli.
Non capisco perchè il thread è ancora aperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom