Offline NosTake[ Il Ritorno Della Leggenda] [Server On]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flochart2121

Utente Iron
16 Gennaio 2019
10
1
2
18
Ultima modifica:

Il Ritorno Della Leggenda
Abbiamo deciso di seguire le orme del vecchio NosTake2.0 con alcune idee di NosFrame, come il sistema maestria. Quindi, il server prenderà il nome di Nostake, in onore del vecchio Take2.0 ormai chiuso ma considerato uno dei migliori da moltissimi player. Questo accadrà grazie alla collaborazione di colui che rese NosTake una LEGGENDA, PRANI!

Nel nostro servee trovi fixate le seguenti cose:

-Fix corona 100% con i 4 raid (hatus etc) + caligo!
-Fix SP skill 90%!!!!
-Fix ali speciali tutte 100%!
-Fix skill delle psp 100% (con i malus e buff!)
-Client proprio!
-rune fixate 100%
-4° Classe implementata al 100%
-Sistema maestria (Exp Armi)
-1 e 2 SP della 4° classe fixate al 100%
-Costumi Fixati al 100%!

Work In Progress:
-Arene Talenti
-Icebreaker
-Battaglia Arcobaleno
-Minigame zombie!
E tanto altro ancora che potrai scoprirlo solo giocando su NosTake!

Link Discord: https://discord.gg/bsb8TVU
Link WebSite: http://167.86.70.196/

@everyone
SPOILER

Il Ritorno Della Leggenda

Abbiamo deciso di seguire le orme del vecchio NosTake2.0 con alcune idee di NosFrame, come il sistema maestria. Quindi, il server prenderà il nome di Nostake, in onore del vecchio Take2.0 ormai chiuso ma considerato uno dei migliori da moltissimi player. Questo accadrà grazie alla collaborazione di colui che rese NosTake una LEGGENDA, PRANI!

Nel nostro servee trovi fixate le seguenti cose:

-Fix corona 100% con i 4 raid (hatus etc) + caligo!
-Fix SP skill 90%!!!!
-Fix ali speciali tutte 100%!
-Fix skill delle psp 100% (con i malus e buff!)
-Client modder modificato!
-rune fixate 100%
-4° Classe implementata al 100%
-Sistema maestria (PRIMO server ad averlo implementato prima di tutti)
-1 e 2 SP della 4° classe fixate al 100%
E tanto altro ancora che potrai scoprirlo tu giocando su NosTake!

Attualmente siamo offline per aggiornamenti, ma potrete venire a seguirci e a scoprire quando il server andrà online sul nostro Discord! https://discord.gg/xs2ntTT

Felice per voi per la riapertura anche se però, non posso non notare un piccolissimo errore :)

Il sistema delle maestrie è stato introdotto da EpicNos durante l'estate del 2017 e, modificato da poco per renderlo più affine con quello che è oggi EpicNos.

Ovviamente, come per i prestigi, ognuno avrà il suo metodo e le sue idee di Implementazione ma era giusto da parte mia fare questa piccola correzione :)

Felice per voi per la riapertura anche se però, non posso non notare un piccolissimo errore :)

Il sistema delle maestrie è stato introdotto da EpicNos durante l'estate del 2017 e, modificato da poco per renderlo più affine con quello che è oggi EpicNos.

Ovviamente, come per i prestigi, ognuno avrà il suo metodo e le sue idee di Implementazione ma era giusto da parte mia fare questa piccola correzione :)
Grazie mille, anche se non ci ho capito granché xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom