Guida Nostale JP Guida alla registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuro Ashi no Sanji

Utente Platinum
10 Settembre 2010
5,488
143
903
1,362
Ultima modifica:
Ciao cosi brutti, siccome non avevo niente da fare stamattina (deve arrivare il corriere con il dannato game) vi scrivo questa guida alla registrazione per poi modificarla e inserire anche il download :3

Allora andate sul sito : Click

Cliccate sul riquadro verde a sinistra
3JADJ.jpg


Poi vi si aprirà questa pagina e compilatela come segue:

3JAMR.png


Ora cliccate questo:

3JATf.png


Ora andate sull'indirizzo e-mail messo vi sarà arrivata un e-mail contenente una password alfanumerica (che si cambia in 1 secondo momento) copiatela e cliccate sul 2 link, in quel link che si apre nella 1 riga inserite id nella 2 inserite la password scritta e la guida è conclusa.

Ps. dopo aver loggato vi reindirizza nella pagina per cambiare la password nella 1 riga la password corrente nella 2-3 la nuova password

:bye:

Siccome sdegheriku è un nabbone che non sa neanche scaricare un client ve lo faccio scaricare io, siccome ci sono molteplici modi per fare ciò e io non ho voglia di elencarli tutti :)asd:) useremo quello che sto usando io.

Scaricate jdownloader (questo almeno lo sapete fare? http://lmgtfy.com/?q=Jdownload+download )

Aprite jdownload

Cliccate su aggiungi nuovi collegamenti dal web

Inserite questo url : http://gamehi.nefficient.jp/gamehi/NT/FULL/Nostale_Setup_20130625.exe

Cliccate su continua

Uscirà il download con un pallino verde

Tasto destro avvia download

Il download è fatto (in game ancora non ci sono visto che lo sto scaricando :\ )

:bye:


Datemi like e rep brutte checche :asd:
 
Ok capito ma il download lo da quando finisci la registrazione?Tu li ci sei?^^

Ora aggiungo anche per il download.

- - - Updated - - -

Da quello che ho capito, serve ie per giocare e bisogna andare sul sito e fare start game :omfg:

- - - Updated - - -

Oppure questo che dico io è la versione light e la full quella che sto scaricando io è come all'italiano :omfg:
 
Ma è difficile premere mi piace oppure darmi la rep? :(

- - - Updated - - -

Gli ultimi miei 5-6 likes sono tutti di sdegheriku che pimpo pravo
 
Ultima modifica:
Ma è difficile premere mi piace oppure darmi la rep? :(

- - - Updated - - -

Gli ultimi miei 5-6 likes sono tutti di sdegheriku che pimpo pravo
Mi stai trattando da bambino(che non lo sono):nono: cmq ''Da quello che ho capito, serve ie per giocare e bisogna andare sul sito e fare start game
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
'' non ho ancora capito che vuoi dire?(in queste cose sono nabbo)
 
Mi stai trattando da bambino(che non lo sono):nono: cmq ''Da quello che ho capito, serve ie per giocare e bisogna andare sul sito e fare start game
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
'' non ho ancora capito che vuoi dire?(in queste cose sono nabbo)

Usi ie vai sul sito di nostale e clicchi qui
3JSpg.jpg


Che si trova in alto a sinistra. Quindi penso che si possa giocare anche sul browser.
 
Ultima modifica:
Fatto mi compare
windowTit.gif

  • Nel sito ufficiale del Nord coda, per l'accesso ai giochi e ai servizi, è necessario installare il controllo ActiveX.
  • ActiveX non è installato, importanti servizi ei giochi non saranno disponibili. .
  • Si prega di installare il programma ActiveX in conformità con le seguenti linee guida.



  1. Installare il "Installa controllo ActiveX" facendo clic sulla relativa barra ActiveX Sfoglia superiore.
    Active01X.jpg



  2. Clicco la finestra di messaggio "Install" simile a quello riportato di seguito.
    ActiveX02.jpg



 
Fatto mi compare
windowTit.gif

  • Nel sito ufficiale del Nord coda, per l'accesso ai giochi e ai servizi, è necessario installare il controllo ActiveX.
  • ActiveX non è installato, importanti servizi ei giochi non saranno disponibili. .
  • Si prega di installare il programma ActiveX in conformità con le seguenti linee guida.



  1. Installare il "Installa controllo ActiveX" facendo clic sulla relativa barra ActiveX Sfoglia superiore.
    Active01X.jpg
  2. Clicco la finestra di messaggio "Install" simile a quello riportato di seguito.
    ActiveX02.jpg

Devi usare IE per farlo funzionare, comunque il problema è il proxy non si trovano proxy funzionanti giapponesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.