nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai MeckoZ_ , se leggi il nuovo regolamento di gioco dovresti accorgerti che ora il multiclient è permesso , MA senza usare hack.
Passando alla soluzione:
Crea più account Windows , e su ognuno di essi apri Nostale. Non so se mi spiego.
Spero di essere stato esaudiente =)
Ciau
 
Oddio è vero... non ci credo.... ti scrivo il regolamento del forum sulla parte del multiclient...


§9 Multiaccount / Multiclient
  • E' consentito avere più di un account. In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.
  • E' strettamente vietato condividere o cedere il proprio account (Account Sharing).
  • Se due o più account vengono aperti utilizzando la stessa connessione da persone differenti (nel caso di fratelli, amici, ecc..) è necessario inviare la Condivisione IP utilizzando il Ticket System e fornendo i propri nickname e la motivazione. In questo modo sarà possibile evitare dei ban non necessari.
  • E' necessario anche inviare la condivisione IP in caso vi connettiate da un Internet Point, poiché potrebbero esserci altri giocatori.
  • Non è possibile inviare la condivisione IP dopo il ban.
  • il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso.
una cosa che mi fa tidubare un pochetto è il multiclient che ti scarichi... viene considerato come hack? perchè siceramente non penso che sia di casa gameforge...

--- Aggiornamento Post ---

confermo... dopo aver letto alcune discussioni sul forum il multiclient si può usare basta che non si usino programmi di cheat...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.