Domanda Risolto Notifica Bloccata nella Barra - Help?

sergio007sergio

Utente Bronze
4 Luglio 2018
80
18
29
49
Ciao a tutti!
Io ho la (sana?) abitudine di scaricare tantissime pagine tramite Google Chrome per leggermele offline.
Il problema ora è che mentre ne scaricavo una si è bloccato il download e non ti toglie più l'icona dalla barra!

Dice che è in attesa di connessione ma io ho utilizzato il Wifi da molto vicino quindi si sarà buggato...

Cosa dovrei fare? Ho provato a cancellare i dati... Non si può disinstallare... Forse posso disattivarla e riattivarla? Però ho tutte quelle pagine salvate...
 
Hai già provato a cancellare i dati da Gestisci Applicazioni > Download Manager ?
Hai già provato ad aprire applicazione download - mantieni premuto sul file - delete ?
Hai già provato a riavviare il telefono per vedere cosa succede?

Il file non è recuperabile (almeno credo) mi successe una cosa simile anche a me, ho dovuto re-installare il tutto.

Eventualmente prova con questo procedimento:
- Spegni il cellulare
- Premi contemporanemente TASTO HOME + TASTO POWER + volume sù
- Dovrebbe uscire una schermata azzurra, con il volume vai su Wipe --> cache partition
- Dai l'ok con power, quando finisce (sempre con il tasto power) dai l'ok a reboot system
Non perdi nessun dato.
 
  • Mi piace
Reazioni: sergio007sergio
Hai già provato a cancellare i dati da Gestisci Applicazioni > Download Manager ?
Hai già provato ad aprire applicazione download - mantieni premuto sul file - delete ?
Hai già provato a riavviare il telefono per vedere cosa succede?

Il file non è recuperabile (almeno credo) mi successe una cosa simile anche a me, ho dovuto re-installare il tutto.

Eventualmente prova con questo procedimento:
- Spegni il cellulare
- Premi contemporanemente TASTO HOME + TASTO POWER + volume sù
- Dovrebbe uscire una schermata azzurra, con il volume vai su Wipe --> cache partition
- Dai l'ok con power, quando finisce (sempre con il tasto power) dai l'ok a reboot system
Non perdi nessun dato.
Grazie mille, ma per non perdere tutte le pagine scaricate ho disattivato le notifiche su Chrome direttamente... Grazie mille comunque!