[Notizia] Tool per rimuovere il permaban

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piu fake di quel sito ci sei solo tu che hai creato sto post per guadagnare qualche soldo con ad.fly e adfocus, che schifo, chiedo la chiusura
 
piu fake di quel sito ci sei solo tu che hai creato sto post per guadagnare qualche soldo con ad.fly e adfocus, che schifo, chiedo la chiusura
avevo cercato io 5 minuti su internet e ho trovato quel sito, non avevo tempo per provarlo perchè dovevo uscire cosi lo ho segnalato qui, ora sono tornato a casa ...non c'è bisogno di accusare le persone...
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Profeta
avevo cercato io 5 minuti su internet e ho trovato quel sito, non avevo tempo per provarlo perchè dovevo uscire cosi lo ho segnalato qui, ora sono tornato a casa ...non c'è bisogno di accusare le persone...
Anche perchè ci sono persone che stanno muovendo il culo per scoprire qualcosa e permettere a quelli come te di risolvere il problema semplicemente venendo qua su inforge senza fare la minima fatica.
Quindi direi che come prima cosa porta rispetto a chi sta facendo una fatica, seppur minima, per portare un beneficio a te e alla community.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: mercante
Dopo vari Test Hanno introdotto un softBan di 12 ore e fin qui ci siamo!, ma dopo le 12 ore cosa succede? vedremo!
Il punto è che il soft ban di 4 ore è stato rimosso e il nuovo viene applicato al momento che si fa uno spostamento o se vogliamo chiamiamolo teletrasporto.
(SI TRASPORTA! MA COME VA AD UN POKESTOP SUBENTRA IL BAN DA 12 ORE)
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Dopo vari Test Hanno introdotto un softBan di 12 ore e fin qui ci siamo!, ma dopo le 12 ore cosa succede? vedremo!
Il punto è che il soft ban di 4 ore è stato rimosso e il nuovo viene applicato al momento che si fa uno spostamento o se vogliamo chiamiamolo teletrasporto.
(SI TRASPORTA! MA COME VA AD UN POKESTOP SUBENTRA IL BAN DA 12 ORE)
Il soft da 12h è "impossibile scaricare i dati dal server"?
 
Il soft da 12h è "impossibile scaricare i dati dal server"?

No, é un permaban, se siete un minimo furbi e aprite una contestazione al ban, vi verrá in automatico mandata un email che spiega che se si è fatto uso di applicazioni di terze parti quali bot ed emulatori, si puó considerare l'account permanentemente perso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No, é un permaban, se siete un minimo furbi e aprite una contestazione al ban, vi verrá in automatico mandata un email che spiega che se si è fatto uso di applicazioni di terze parti quali bot ed emulatori, si puó considerare l'account permanentemente perso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leggi qua https://www.inforge.net/xi/threads/ban-permanente-in-base-alle-email-automatiche.457323/
in pratica se contesti con un account non bannato ti mandano comunque email in cui dicono che il tuo account è da considerare terminato permanentemente, e funziona comunque l'account
 
Ti volevo proprio dire quello che ha detto mercante ,perché ho provato personalmente a usare una mail non collegata a nessun account Pokémon go e mi è arrivata la stessa email che ho ricevuto su quello "bannato"
E poi vorrei smentire la storia che hanno bannato tutti i lv over 30 che hanno sfruttato i bot,perche io ho altri 3 account al 3x che avevo creato apposta per i bot dalla nascita e nessun altro eccetto il mio main riceve quell errore ne hanno ricevuto un email con l'avviso di permaban
 
link del c***o è pieno di pubblicità ,ma xkè postate sta robaccia?cmq è da qualche ora che mi dice "impossibile recupare i dati dal server"
 
Mi hanno messo un permaban nel secondo account che utilizzavo solamente per sperimentare bot, ho provato a scaricare il tool ma purtroppo mi reindirizza sempre in pagine pubblicità, e non fa il download, qualora riesco a scaricare il tool ti faccio sapere se funziona
 
Beh... Sono un po' scettico al riguardo... In questi giorni non ho il PC (altrimenti avrei già provato) quindi vi prego di scrivere se funziona, qualora riusciste a scaricare il tool.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno messo un permaban nel secondo account che utilizzavo solamente per sperimentare bot, ho provato a scaricare il tool ma purtroppo mi reindirizza sempre in pagine pubblicità, e non fa il download, qualora riesco a scaricare il tool ti faccio sapere se funziona
puoi dirmi per favore cosa hai utilizzato nel account bannato?ed in che modo?
 
No, é un permaban, se siete un minimo furbi e aprite una contestazione al ban, vi verrá in automatico mandata un email che spiega che se si è fatto uso di applicazioni di terze parti quali bot ed emulatori, si puó considerare l'account permanentemente perso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche emulatori?
 
Link non funzionante, chiedo revisione dell'autore altrimenti procedo con la chiusura. (Download che riporta a pubblicità e file streaming)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.