Notizie sul retro ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeneraK

Utente Electrum
12 Gennaio 2009
137
30
6
114
Notizia sul retro server a quanto pare uscirà in tedesco
Video:

YouTube - ‪GamePunks.org # DreamNos # LoginServer Done (99%)‬‎

YouTube - ‪gamepunks.org # DreamNos # Setup login
server‬‎


Fonte di quello che c'è scritto sopra è di sciax2 ora aggiungo dei miei commenti
A mio parere sul 75% uscirà e sul 99% sarà tedesco e sul 100% (se è tedesco) ha atto 5

Inoltre visto il commento di quello che ha fatto il video



Now with MySQL Database & pw decryption.
Login server is finished!

(Sorry for the fail with my Testaccount :D )

E se ho capito bene costui ha fatto diciamo i login e ora è beta test o na cosa del genere ^^ quindi presto aprirà

Inoltre Porto notizie fresche girano voci che domani (8 agosto) esca un server ragazzi mi raccomando non metteteci le speranze xDD
 
Raga ^^ vi informo che un universitario (ita) è riuscito ad aprire un server... però è senza mob e npc... ha postato degli screen in chatbox (no qui) quindi non posso mostraveli comunque era vero ^^ quindi penso che fra qualche settimana uscirà !
 
Sul sito ci sono le % ora le posto
% del 13/agosto/010

Designe 100%
Contenent 55%
Server 9%

Il server Sarà tedesco è il sito è come un miniguida al gioko

-Miki
 
mhmhm io diffiderei...se x universitario intende inno(che non ha fatto nnt) e black(che voleva truffarci) o Ste(sempre che voleva truffarci) raga diffidate...se volete informazioni vere cercate nosword...l'ho verificato io stesso sul forum che modero...tra un mese penso che questo P.server apra....
 
mhmhm io diffiderei...se x universitario intende inno(che non ha fatto nnt) e black(che voleva truffarci) o Ste(sempre che voleva truffarci) raga diffidate...se volete informazioni vere cercate nosword...l'ho verificato io stesso sul forum che modero...tra un mese penso che questo P.server apra....

Un meseeeeee o.ò?
Dio mio...
Per le rate mi hanno detto che sono 100x Tutte ... Non soo quanto sia vero!
 
......

ragazzi .... ma scusate calmate gli entusiasmi...... ok che uscirà questo bel retroserver ma.... sarà i ntedesco 1! ok che io so giocare a nostale xke sn abb forte nell'ita .. però .... dovrei giocare con l'atto 5 in tedesco?? ... speriamo in inglese XD almeno capisco qualcosa sennò è na noia solo x ingannare il tempo :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.