Discussione Nouvex parain, nuova barra francese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chris190

Utente Silver
10 Marzo 2012
91
15
11
71
Ultima modifica:
NOVITà ASSOLUTA! Nuova barra pubblicitaria francese. Ha delle peculiarità diverse dagli altri.
Infatti non ha un limite mensile di punti come 20surf e in secondo non ha un tasso mensile di conversione!!!! Ovvero i punti sono immediati e arrivati a una certa somma basta andare nella boutique richiedere il pagamento di 5euro su paypal oppure codici a vostra scelta!:D

Molto interessante vero? Si guadagnano 3 punti ogni 45 secondi. in più ce anche la sezione ptc dove potete cliccare alcuni banner giornalieri per incrementare i punti. basta muoversi in basso nella sezione outils e cliccare su les clic du jour. li troverete i banner pubblicitari, cliccate aspettate 40 sec finché la striscia in alto diventa blu e poi potete chiudere e aprirne un altro. cè anche la funzione ptr (pagato per leggere). La barra presenta anche un codice di presenza ma non so dirvi con che cadenza:

barre_captcha.png


3 livelli di affiliazioni 1punto per ognuno membri standard. oppure se siete super membri 3 punti 1 liv, 2 il sec e 1 il terzo. è una sorta di membership premium che ha un costo irrosorio di SOLI 10 euro per un anno. Se volete provare qui sotto cè il mio link, grazie.



Ho iniziato daqualche ora e sono già quasi a 3000 punti!:asd: (mi sono fatto la premium e mi hanno regalato 2000 punti)
 
NOVITà ASSOLUTA! Nuova barra pubblicitaria francese. Ha delle peculiarità diverse dagli altri.
Infatti non ha un limite mensile di punti come 20surf e in secondo non ha un tasso mensile di conversione!!!! Ovvero i punti sono immediati e arrivati a una certa somma basta andare nella boutique richiedere il pagamento di 5euro su paypal oppure codici a vostra scelta!:D

Molto interessante vero? Si guadagnano 3 punti ogni 45 secondi. in più ce anche la sezione ptc dove potete cliccare alcuni banner giornalieri per incrementare i punti. cè anche la funzione ptr (pagato per leggere). La barra presenta anche un codice di presenza ma non so dirvi con che cadenza:

barre_captcha.png


3 livelli di affiliazioni 1punto per ognuno membri standard. oppure se siete super membri 3 punti 1 liv, 2 il sec e 1 il terzo. è una sorta di membership premium che ha un costo irrosorio di SOLI 10 euro per un anno. Se volete provare qui sotto cè il mio link, grazie.



Ho iniziato daqualche ora e sono già quasi a 3000 punti!:asd: (mi sono fatto la premium e mi hanno regalato 2000 punti + 80 partite)
Ciao,perchè quando mi provo a registrare mi dice: Posta vietata per -New Sponsorship ! Non si può continuare!
 
Ultima modifica:
Ciao,perchè quando mi provo a registrare mi dice: Posta vietata per -New Sponsorship ! Non si può continuare!

Immagino che abbia a che fare con l'indirizzo email. Vedo che qui sul forum è stato canellato, ma penso che sia proprio per quello, lo considerano come spam si vede. dovresti provare a cambiare email se ne hai un altra. Mi spiace!

Ecco come bisogna registrarsi, una piccola guida/traduzione:
 
Immagino che abbia a che fare con l'indirizzo email. Vedo che qui sul forum è stato canellato, ma penso che sia proprio per quello, lo considerano come spam si vede. dovresti provare a cambiare email se ne hai un altra. Mi spiace!

Ecco come bisogna registrarsi, una piccola guida/traduzione:
Grazie mille,ci sono riuscito
 
Ultima modifica:
in quanto tempo si arriva a 5 euro?

Be calcola 4 punti al minuto (1 h= 240 punti) (240pt * 24h = 5760 punti al giorno) 5760*14 giorni = 80640 punti!
pagamento su paypal a 80.000 punti (5 euro paypal).

Quindi se lasciamo la barra 24h aperta in circa 14 giorni dovremmo raggiungere il pagamento. Si sale abbastanza in fretta. Mi sono iscritto ieri e oggi sono già a 5000 punti. :)
 
Primo pagamento ricevuto, aspetto il secondo:



- - - Updated - - -

Secondo pagamento ricevuto dopo qualche ora la mia richiesta! Evvai, paga molto veloce, ve lo consiglio! :)

 
Ultima modifica:
Ondevitare disguidi vorrei ricordare per chi avesse ref di cliccare OGNI GIORNO almeno 7 dei 10 clic giornalieri presenti nella sezione clic de jour nella colonna in alto a destra per guadagnare i punti dai vostri affiliati se no non prendete niente!

"Pour que les gains de vos filleuls de la journée soient pris en compte les nuits à 2H GMT, vous devez réaliser au moins 7 clics." Dovete cliccare 7 clic!
 
Terzo pagamento in sole 2 settimane




Vorrei informarvi che la settimana scorsa (quella appena trascorsa dal 18 al 25 novembre), la barra era offline per manutenzione per alcuni problemi tecnici e dovrebbe tornare operativa in questa settima, dal 26 in avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.