NOUVO Pserver di metin2 con HAMACHI: LongiuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZoeynOO

Utente Silver
25 Gennaio 2010
3
2
0
54
In questo topic vorrei presentare un nuovo server privato di metin2 con HAMACHI. Il server si chiama LongiuMt2 (molto originale **), avendo avuto io stesso molte esperienze di gioco in Pserver con HAMACHI ho voluto creare questo server per cercare di rompere la monotonia, cmq le RATE sono tutte 1000% , premetto che è un server ancora in fase di sviluppo ma lo metto online perchè mi ero rotto di giocare da solo XDXD. Per adesso le reti di hamachi sono una sola, ma appena il numero dei player crescerà provvederò A CREARNE ALTRE. L'ip da mettere in mc.txt è 5.236.188.230, la pagina di registrazione è http://5.236.188.230/account_create.php, se non funziona contattrmi su hamachi sono [SGA] ZoeynO. Per quanto riguarda il client suggerisco di usare quello di babau94 ma anche quello di mauriziom non è male. L'npc di babau è presente ma nn sono ancora riuscito a metterlo fisso ** qnd se serve chiedetemi di spawnarlo... gli eventi saranno abbastanza numerosi e i premi saranno armi e item moddati (non troppo però), per quanto rigurda gli screeshot degli npc nn li posto perchè sono ankora in fase di lavorazione. Gli orari saranno quando torno da scuola alle 2.30 tutti i giorni tranne sabato e mercoledì alle 3.00 e domenica dalle 10.00 fino alle 9.00 salvo problemi.PER adesso avendo ankora pochi player nn sono in cerca di staff ma in futuro nn so ... xDXD
ora vado ciao e ACCORRETE NUMEROSI VI ASPETTO ... a e dimenticavo si parte dal livello 50 .. per il livello chiedete a me in chiama stessa cosa per le skill che saranno a P per tutti . Concludo col dire che qualsiasi tipo di cheat porterà all'immediato PERMABAN a TUTTI gli account del player . ciao ... xDxD

--- Aggiornamento Post ---

scusate ma mi sono dimenticato la rete hamachi che per adesso è una ed è LongiuMt2 pass 12345 ... prego lo staff di considerarlo come un up ... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom