Scambio [NOVAMETIN2] Account lv 130 final top PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BarbaNera95

Utente Bronze
10 Dicembre 2019
31
8
4
37
Ultima modifica:
Buongiorno! Come da titolo vendo o scambio account con item final PVP tutto set completo da Sura ( arma e armatura con 4 pietre shoppate ) 2 stole 25% una con armatura final e l’altra liscia. Costumi permanenti natalizi shop!
No item pvm
No cavalcature
No pet

( DENTRO LACCOUNT CÈ UNA RICARICA DA 50€ di monete sullo shop ancora inutilizzate! )
Messaggio unito automaticamente:

UPP:
EQUI semi final full shop PVM da war
Buffi 200 int ( only shop )
cavalcatura vs metin top ( only shop )
265 chiavi per doungeon duratus

Non si possono incastonare 5 pietre su un'arma nemmeno buggando il weapon socket. E' stato testato. Ah per vendere questa è la sezione sbagliata e se non mi sbaglio @Hope la vendita per euro è consentita solo ad utenti Silver o superiori.
Chiedo venia, ho sbagliato a scrivere. Sono 4 le pietre incastonate e non 5 perdona, se puoi, questo mio gravissimo errore di digitazione. Ah e per tua informazione, i lecchini durano poco e le medaglie non gliele da nessuno! Detto questo ti lascio con un detto, ormai antico ma pur sempre attuale, chi si fa i c*** suoi campa 100 anni! Lunga vita a te...

Chiedo venia, ho sbagliato a scrivere. Sono 4 le pietre incastonate e non 5 perdona, se puoi, questo mio gravissimo errore di digitazione. Ah e per tua informazione, i lecchini durano poco e le medaglie non gliele da nessuno! Detto questo ti lascio con un detto, ormai antico ma pur sempre attuale, chi si fa i c*** suoi campa 100 anni! Lunga vita a te...
Nessuna azione da lecchino. Sono semplicemente le regole di Inforge che ti piacciano o no ;)

Non si possono incastonare 5 pietre su un'arma nemmeno buggando il weapon socket. E' stato testato. Ah per vendere questa è la sezione sbagliata e se non mi sbaglio @Hope la vendita per euro è consentita solo ad utenti Silver o superiori.
Chiedo
Nessuna azione da lecchino. Sono semplicemente le regole di Inforge che ti piacciano o no ;)
Wow.. parole forti! La ringrazio per delucidazioni ora può anche farsi una vita grazie ancora

Credo che la tua reazione sia esagerata, io volevo solo farti notare che hai sbagliato a scrivere perchè nell'inserimento di 4 pietre non c'è nulla di shop, ma vedo che la tua infalitità ti porta a degenerare.

Credo che la tua reazione sia esagerata, io volevo solo farti notare che hai sbagliato a scrivere perchè nell'inserimento di 4 pietre non c'è nulla di shop, ma vedo che la tua infalitità ti porta a degenerare.
Se prima di parlare leggi ciò che ho scritto noterai che la risposta non era per te ma per Sardo

si lo so che non era riferito a me, io mi riferivo alla situazione detto ciò buona fortuna con lo scambio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom