TheHackeRN00B
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Sono qui per presentarvi il mio server di minecraft (Ma Va???
)
Si chiama XDCraft2012 ed è un server hamachi le reti sono:
XDCraft2012_1 Fino a XDCraft2012_8
Password: 123
Orari: Più O Meno Dalle 15:00 Alle 21:00 Tranne Nel Fine Settimana... Si Fa Un Pò Più Tardi ò.ò
Staff:
DarkRain (Sono io...
)
TNT (Il Mio Amico Deficente Ma Esperto Griefer...)
Se Ci Servono Altri Staff Ve Lo Faccio Sapere ù.ù
Informazioni Varie:
Capienza Server (Capienza? Ma è Un Contenitore? ò.ò) 30 Players
Ip Server (Quasi Me Lo Stavo Dimenticando ù.ù) 5.12.16.88
Scala Di Divertimento Da 1 A 10: 1000 (Wow Supera I Limiti xD)
Che Altro Vi Devo Dire? Venite tanto è Aperto Già Da Ora ò.ò
Vi Aspetto In Molti
Forum:http://xdcraft2012.forumfree.it/
Sono qui per presentarvi il mio server di minecraft (Ma Va???
)Si chiama XDCraft2012 ed è un server hamachi le reti sono:
XDCraft2012_1 Fino a XDCraft2012_8
Password: 123
Orari: Più O Meno Dalle 15:00 Alle 21:00 Tranne Nel Fine Settimana... Si Fa Un Pò Più Tardi ò.ò
Staff:
DarkRain (Sono io...
)TNT (Il Mio Amico Deficente Ma Esperto Griefer...)
Se Ci Servono Altri Staff Ve Lo Faccio Sapere ù.ù
Informazioni Varie:
Capienza Server (Capienza? Ma è Un Contenitore? ò.ò) 30 Players
Ip Server (Quasi Me Lo Stavo Dimenticando ù.ù) 5.12.16.88
Scala Di Divertimento Da 1 A 10: 1000 (Wow Supera I Limiti xD)
Che Altro Vi Devo Dire? Venite tanto è Aperto Già Da Ora ò.ò
Vi Aspetto In Molti

Forum:http://xdcraft2012.forumfree.it/