NukeCraft 1.2.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SystemPremium

Utente Bronze
1 Dicembre 2011
7
7
0
49
Ip
46.105.191.21
Abbiamo molti Plugins Utili
Ci Servono Moderatori,Admin,Builder,Helper
Per Info Contattatemi Su Skype TheKillerMarsian
Ciao Entrate

Aggiungi:
superolol
Dilo98
Adamantino
Furlans

Grazie :D
Aggiungi anche me Uldamen ( se cercate op io sono a caso vostro admin per 13 volte) sapete perché? per la mia disponibilità conosco molti plugins e costruisco bn ( Spero che vi piacciano le mie qualità e se mi accettate inviterò miei amici nel server se siete d accordo con me :) :D:P

Aggiungimi sono oORohPilSOo e potrei aiutarti come admin ho un server dedicato ti do ip se vuoi su skype mi chiamo dj.pils so usare i plugins con permission ecc tipo GroupManager se vuoi te lo configuro io che sarebbe per avere anche le scritte [Founder] [Admin] [Mod] [Helper] e per dare certi permessi ai gruppi tipo se vuoi che l'admin non possa distruggere safezone non li diamo il permesso quindi lui automaticamente li uscira scritto che non puo distruggere in safezone, per altre informazioni aggiungimi su skype.

Volete Sapere La Verita'?
Bene, Questo Server E' La Cosa Più' Umiliante Della Mia Vita! E Non Ci Posso Credere Di Averci Giocato...
Tutto e Iniziato Quando Sono Entrato Nel Server Per La Prima Volta E Mi Sono Preso Spada In Ferro E Armatura In Pelle Poi Vedo Che Alla PVP Arena CI Sono Gli ADMIN Che Iniziano A Killare Players Poi Hanno Anche Fatto /tpall E Iniziavano A Killare...
Nella PVP Arena Mi Dava Fastidio Che Loro Dicevano Non Ci Killate, E Loro Killavano!!!
Un Server Anormale Sinceramente ;)

- - - Updated - - -

L Admin Che Ha Postato Sto Server E' Pregato A Non Protestare Perche' E' La Verita' Ho Anche Il Mio Complice MrDarkLoca...Belli. (pedobear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom