Beta [NUOVA APERTURA] Takara Mt2 Beta Test [SERVER BETA ONLINE] [LV 99] [OLD-STYLE] [WORLD BOSS]

Discord
Discord
se non ci fosse l'imparita tra i premi beta tester venivo a dar supporto.... ma visto che ci sarranno appunto le disparita nulla... ma nemmeno all'apertura passero... perche gia la mentalita di base sull'equita non mi piace... tutti coloro che testano devono esser premiati.... detto questo, auguri per il progetto che appare interessante.


Credo sia l'unico modo per attirare player a giocare una beta , che di base non gioca mai nessuno e soprattutto nessun server fa mai , quindi piuttosto che aprire senza aver fatto una beta e avere 1000 problemi , abbiamo deciso di dare questi premi ai primi 3 per invogliare la gente a giocare la beta.
Per di più sono premi irrilevanti , stiamo parlando di 50,25,10€ di monete shop e siccome lo shop non avrà item, armi, armature ma semplicemente costumi , skin , pet , mount quindi roba solo estetica , non ci sarà nessun tipo di sbilanciamento (secondo me)
 
Ultima modifica:
se non ci fosse l'imparita tra i premi beta tester venivo a dar supporto.... ma visto che ci sarranno appunto le disparita nulla... ma nemmeno all'apertura passero... perche gia la mentalita di base sull'equita non mi piace... tutti coloro che testano devono esser premiati.... detto questo, auguri per il progetto che appare interessante.
Modifico per rispetto del post.
Ottimo server consiglio.
 
non si tratta di rilevanza o meno nel gameplay... ma l'inutile ricerca di competizione rischiando cosi di fare peggio.... se i beta tester hanno il 1 2 e 3 premio faranno la gara, facendo una gara sicuramente per arrivare primi in completo spirito competitivo, che sul mondo metin non manca, ti ritroverai che molte cose verranno tralasciate.... perche la gara sara in chi ne trova di piu per primo non a chi li trova tutti... ecco perche dar meritocrazia pari a tutti portterebbe ad un testing molto piu completo in quanto piu ponderato... se non vien testato tutto niente ricompensa... e la vedi che tuutti faranno piu attenzione... io te l'ho spiegata meglio che posso appena sveglio, se ci ragioni sopra vedrai che converrai con la mia linea di pensiero dietro pure logica...
Guarda che arrivare primi non è l'unico modo di ricevere premi , ci sono gli inviti discord e il "regalo" per tutti i beta tester (sarà sicuramente un costume permanente "unico" )
 
sinceramente nemmeno leggo oltre la 3° riga... tu che dai dell'ignorante a me quando mi affibi azioni senza cognizione di causa, non hai la piu pallida idea di chi sono e ti permetti di dire come vivo dopo che 1 non ti ha interpellato nessuno quindi non vedo come tu possa e ti debba permettere di mancarmi di rispetto in questa maniera.... 2 l'ignorante sei tu che offendi una persona per aver espresso un'opinione personale su come vede certi aspetti... quindi gentilmente taci se non hai un po di educazione e cervello...
te non stai bene, e perche mi parli di server sotto attacco? la cosa puzza... che ti esci con sparate del genere a vuoto.....

guarda... se prima ero disposto a far 2 chiacchere per darmi modo di vedere se poter vederla in altra maniera... ma dopo la risposta da cafone maleducato del tuo tester/staffer o quel che è e tu non gli dici nulla... ti giuro... rimanete dove state... se questa è la vostra mentalita ed educazione, che non siete nemmeno capaci a risponder ad un'opinione personale senza aggredire sproloquiando pure.... andate tranquilli ragazzi che da sto server mi ci tengo lontano... io e tutte le persone che giocano con me.... ricordatevi una cosa pura e semplice... l'esposizione è l'anima del commercio... e vi siete messi in vetrina molto male.... chi vuol intendere intenda... chi no in roulotte... hahahha vabbe.. rimanete nella vostra agressivita tra di voi... smack e a non rileggerci... tanto che che il ragazzino di cui sopra avra da ridire nuovamente per aver la parola... ciao server Takara...
non so nemmeno chi sia ,ne fa parte del mio staff , se vuoi possiamo discuterne qui o in chat generale su discord o in pvt , son disposto a chiarire tutti i dubbi e soprattutto siamo aperti a qualsiasi consiglio e critica , se vuoi entri nel discord e invii tutto quello che vuoi in #consigli e suggerimenti .

P.S. nelle mie risposte precedenti non vedo messaggi aggressivi o maleducati quindi non capisco a cosa ti stai riferendo
 
Cerchiamo di non creare flame inutile, pensiamo al server e a tutto ciò che può migliorare il nostro progetto.
E' ovvio che per incentivare i player a giocare la beta, che per lo sviluppo di un server è fondamentale, daremo un piccolo boost a chi parteciperà, ma ti posso assicurare che non ci sarà alcuna disparità allo start.
Mi dispiace che tu non lo abbia nemmeno provato, magari avresti cambiato idea o avresti potuto esprimer la stessa cosa, non dando tutto per scontato; preferiamo che le critiche siano costruttive così da poter rimboccarci le maniche e far del nostro meglio.
Se hai voglia e vuoi darci una possibilità ti aspettiamo in game.

sinceramente nemmeno leggo oltre la 3° riga... tu che dai dell'ignorante a me quando mi affibi azioni senza cognizione di causa, non hai la piu pallida idea di chi sono e ti permetti di dire come vivo dopo che 1 non ti ha interpellato nessuno quindi non vedo come tu possa e ti debba permettere di mancarmi di rispetto in questa maniera.... 2 l'ignorante sei tu che offendi una persona per aver espresso un'opinione personale su come vede certi aspetti... quindi gentilmente taci se non hai un po di educazione e cervello...
te non stai bene, e perche mi parli di server sotto attacco? la cosa puzza... che ti esci con sparate del genere a vuoto.....

guarda... se prima ero disposto a far 2 chiacchere per darmi modo di vedere se poter vederla in altra maniera... ma dopo la risposta da cafone maleducato del tuo tester/staffer o quel che è e tu non gli dici nulla... ti giuro... rimanete dove state... se questa è la vostra mentalita ed educazione, che non siete nemmeno capaci a risponder ad un'opinione personale senza aggredire sproloquiando pure.... andate tranquilli ragazzi che da sto server mi ci tengo lontano... io e tutte le persone che giocano con me.... ricordatevi una cosa pura e semplice... l'esposizione è l'anima del commercio... e vi siete messi in vetrina molto male.... chi vuol intendere intenda... chi no in roulotte... hahahha vabbe.. rimanete nella vostra agressivita tra di voi... smack e a non rileggerci... tanto che che il ragazzino di cui sopra avra da ridire nuovamente per aver la parola... ciao server Takara...
 
Patch Note 1.0.1-BETA ( 18/04/2024 ) :

-Inserita spada al ninja allo start
-Fixato teleport minimappa
-Sistemati tutti gli item nella wiki, adesso sono correttamente visualizzati
-Inserito evento Tanaka
-Inserite World Chest
-Inserito evento Ruota Del Destino
-Sistemati npc
-Sistemate alcune traduzioni mancanti
-Fixato spadone livello 90
-Inserito captcha system [TEST]
-Inserito anti-cheat [TEST]
-Client ottimizzato con Anti-Aliasing [TEST]
-Inserito FreeCamera System attivabile con F12 [TEST]

Tutti i punti segnati con [TEST] sono appunto in fase di test e potrebbero darvi qualche piccolo problema , se ne riscontrate qualcuno potete segnalarlo nell'apposito canale discord : SERVER DISCORD