Mining Nuova Edizione "HELLO MY FRIENDS" 250€ buono Amazon scad. 28/2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
546
69
76
249
Nuova Edizione "HELLO MY FRIENDS"

Hello Bank!, la banca online di BNL Gruppo BNP Paribas, regala ai nuovi clienti presentati da un amico un buono Amazon del valore di 250€!

Per ottenere il buono Amazon da 250 EURO dovrete aprire il conto corrente online gratuito di Hello Bank! “Hello! Money”, avendo cura di inserire nell'apposito spazio del form di richiesta online il codice promozionale identificativo MGM307111502, effettuare da un altro conto a voi intestato un versamento di almeno 3.000 € entro il 28/09/2018 (da mantenere fino alla ricezione del premio) oppure autorizzare l’accredito dello stipendio sul conto, entro il 28/09/2018, di almeno 500 € e possedere una carta di credito Hello Card! entro il 28/09/2018 (Il rilascio della carta di credito va richiesto dopo l’apertura del conto corrente Hello! Money, tramite la propria area riservata del sito hellobank).

Hello! Money è un conto corrente completamente gratuito, zero spese di apertura, zero spese di chiusura, nessun canone annuo neanche per l’utilizzo dell’home banking o del phone banking, carta di credito gratuita, bancomat gratuito, prelievi sempre gratuiti anche all'estero, operazioni online o via app gratuite (bonifici inclusi).

IL CODICE E' VALIDO SOLO PER 10 INVITI. DIFFIDATE DEI CODICI CHE TROVATE PUBBLICAMENTE IN GIRO, ESSI POTREBBERO ESSERE GIA' STATI UTILIZZATI AD INSAPUTA DEL PRESENTATORE ED IL SISTEMA VI FAREBBE LO STESSO APRIRE IL CONTO, MA NON RICEVERESTE IL BUONO.

Tengo inoltre ad aggiungere che i soldi non sono vincolati, nel momento in cui riceverete il buono Amazon da 250 euro, potrete ritirarli e chiudere il conto, oppure continuare ad utilizzarlo.


Contattatemi in privato per ricevere il codice promozionale da inserire in fase di apertura se avete dei dubbi.

Nota: la banca rilascerà un buono Amazon da 250 euro solo per le richieste di apertura pervenute entro il 28 Febbraio 2018. A partire dal 1 Marzo il buono Amazon tornerà ad essere di 200 euro, come da regolamento.

Resto a disposizione per qualsivoglia ulteriore dettagli e/o chiarimento.

4iexhi.png
 
ciao, ma bisogna per forza depositare dai 500 euro ai 3.000 euro? c'è non mi sembra proprio cosi economico asd. ok per il buono da 250 euro ma chi come me parte con 0 euro non se ne fa nulla ahahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Paperone
ciao, ma bisogna per forza depositare dai 500 euro ai 3.000 euro? c'è non mi sembra proprio cosi economico asd. ok per il buono da 250 euro ma chi come me parte con 0 euro non se ne fa nulla ahahahahah
Sfortunatamente, ma anche giustamente la banca vuole fidelizzare il cliente richiedendo un deposito o l'accredito dello stipendio a garanzia.
Anche se poi, appena riscosso il buono in verità puoi chiudere il conto.
Sicuramente una ottima promozione per chi è in cerca di una banca a costo zero o per chi è in procinto di affiancare un nuovo conto a quello già in possesso.
Di certo 250 euro di buono Amazon non guastano mica.
Io sono loro cliente e mi trovo benissimo.:cool:
 
Apri il conto entro il 16 Luglio 18 hai in regalo un Buono Amazon da 200€

1. Apri un conto inserendo il codice MGM307111502 entro il 16/07/2018
2. Accredita il tuo stipendio/pensione oppure versa 3.000€ e sottoscrivi gratuitamente la carta di credito Hello! Card entro 29/11/2018



Promozione valida fino al 16/07/2018

Regolamento Amazon 200€
 
In tal caso devi avere un garante. Come ad esempio i tuoi genitori. Ti consiglio di chiedere cmq tramite chat ad hello vip e poter baipassare il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.