nuova gilda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ultima modifica:
Vi segnalo che abbiamo smesso di giocare a neverwinter. Ritengo che il gioco sia un pò troppo monotono. Non aggiungetemi più il game.

Buon proseguimento :)
 
io gioco solo da ieri e mi piace giocare con i compagni di inforge quindi mi farebbe piacere fare parte della vostra gilda
 
Ragazzi ho creato oggi un pg ma sono ancora indeciso.. per ora sono assassino.. ma ho anche idee per l'arciere! xD comunque se vi va contattatemi .. Nome: TrueRipper
 
Recentemente pure io ho intrapreso l'avventura in questo gioco, e posso dire che e "FAVOLOSO" il gioco e coinvolgente e se trovassi anche un buon gruppo per giocarci sarebbe ancora meglio, se volete aggiungetemi su skype:spaccatoreviolento per ora sono un drow mago lv9 ancora devo capire bene il gioco
 
In gioco mi chiamo Scherzo della Natura

ecco il mio personaggio

F2672A17B9EAE28FD5FB4789DC81A7DF96D46036


PS: è quello piccolo
 
Ciao scusami, sarei interessato anch'io ad entrare a far parte di questa gilda, posso?

Se si, mandami il tuo nick skype in pm che ti addo:3
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi dispiace ma la gilda alla fine non è stata creata, ora vi spiego anche il perchè.

Per creare una gilda serve un gruppo completo (di 5 giocatori) il gruppo deve essere tutto online e tutti e 5 i membri devono essere di livello superiore a 15. Purtroppo per il momento siamo in 3 (ci sarebbe un quarto ma è al livello 6 da 3 giorni XD è un totale incapace e spero che legga questo post).

In sintesi, ci servirebbero almeno altre 2 persone liv15+ per crearla.


Per gli interessati aggiungetemi tranquillamente in gioco (per aggiungere gli amici premere il tasto O) e nel campo aggiungi persone dovrete metterci Scherzo della Natura@jackveral93 (quello prima della chiocciola è il nome del personaggio, quello dopo credo sia il nome di qualcosa di inutile messo nella registrazione :lol:)

Potete trovarmi online tutti i giorni dalle 11:00 alle 13:30 e alla sera dalle 19:00 in poi :) ciao!
 
Qualcuno che gioca ancora?

Si si, io gioco ancora. Per la gilda purtroppo però non posso aiutarvi, ho deciso di aspettare a crearla (non mi va di gestire una gilda per 3 persone). Posso solo consigliarvi di chiedere in chat globale, sicuramente qualche ita vi risponderà (ci sono 2 o 3 gilde italiane davvero ben popolate).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.