Discussione Nuova iniziativa Black Company (Black Gemba)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXTheGameXx

Utente Silver
15 Giugno 2010
237
10
4
95
Ultima modifica:
Il clan ormai aperto da piu' di 2 anni ha deciso di aprire una nuova sezione PC, quindi cerchiamo nuovi player che giocano su pc:
Call of duty Modern warfare 3
Call of duty Modern warfare 2 (Alteriwnet)
Call of duty 4

Giochi futuri - Counter strike.

Non cerchiamo gente particolarmente forte, ma neanche troppo scarsa.
Siamo sempre stati molto precisi nel scegliere dopo un eventuale provino, ma visto che questa sezione "Pc" si è appena creata abbiamo deciso di lasciare una sola prova (Partita) che si terrà in Uccisione Confermata o Deathmatch a squadre.

Quando saremo un buon numero di giocatori partecipanti dal clan le prove saranno 2
Uccisione confermata o Deathmatch a squadre & Un 1Vs1 in partita privata che si terrà contro un buon player presente dentro al clan.

Presto affitteremo un server su Team Speak 3 ma visto che questa sezione "Pc" è appena nata abbiamo deciso di aspettare, e vedere come andranno le cose.

Per il link in privato o su steam :)

Da quì arriverete al forum dove potrete presentarvi richiedere l'arruolamento e divertirvi in chat con altri membri

Un saluto da i Black Gemba

Io ho appena iniziato a giocare a MW3 e sono livello 7 con una media in partita di 5 kill / 20 death :|

non credo di essere adatto al vostro clan . Mi dispiace

Accettate anche i nabbi che hanno fatto il livello 80 del 10° prestigio con 1000 exp a uccisione? :|
OT: Se c'è un modo per tornare al lvl 1 del 1° prestigio (Non quello del negozio prestigio, ho esaurito i punti.) legale qualcuno me lo può dire? Magari anche per PM. (L'importante è che non si vada incontro al ban.)

Ascolta a noi il prestigio o il livello non interessa, interessa solo la bravura del player, il gioco di squadra e la attiva presenza sul clan, che per adesso ne abbiamo bisogno visto che il nuovo team "Pc" è a corto di persone data la sua nuova apertura, quindi se vuoi fare il provino basta aggiugere me su steam: TopGamesITA

Ascolta a noi il prestigio o il livello non interessa, interessa solo la bravura del player, il gioco di squadra e la attiva presenza sul clan, che per adesso ne abbiamo bisogno visto che il nuovo team "Pc" è a corto di persone data la sua nuova apertura, quindi se vuoi fare il provino basta aggiugere me su steam: TopGamesITA

Ok, ti aggiungo.

Accettate anche i nabbi che hanno fatto il livello 80 del 10° prestigio con 1000 exp a uccisione? :|
OT: Se c'è un modo per tornare al lvl 1 del 1° prestigio (Non quello del negozio prestigio, ho esaurito i punti.) legale qualcuno me lo può dire? Magari anche per PM. (L'importante è che non si vada incontro al ban.)
se non te ne fossi accorto ci sono altri 10 prestigi nuovi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom