Nuova presentazion ************TheOldMetin2*************

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Buon giorno a tutti. Sono qui per riproporvi il server old style " The Old Metin2 "

TheOldMetin2 è un sever che punta sul divertimento del pvp. quindi non sarà necessario expare, appena loggati un GM vi darà il livello 99. In piazza troverete alcuni npc che vi aiuteranno nel gioco. Pur essendo un OldStyle, TheOldMetin2 contiene delle novità come il famoso npc di babau94 ed altre che scoprirete una volta dentro. Adesso passiamo agli screen : :sisi:
5yghna.png
[/IMG]

ibi6no.png
[/IMG]

2h2griu.png
[/IMG]

s12qyv.png
[/IMG]

2lvyfzl.png
[/IMG]

2rzdnv4.png
[/IMG]

fdbwok.png
[/IMG]
(Aggiunti gira a pacchi da 200)

ADESSO VI MOSTRERO' LA TABELLA ITEM_ATTR ( MODIFICATA DALLA DESCRIZIONE PRECEDENTE , ED ADATTATA AD UN FUN PVP )

2viph79.png
[/IMG]

rlj1uh.png
[/IMG]

Con gli screen direi che abbiamo finito. Parliamo un po del server.

Orari : 14.00-22.00
Reti hamachi: TheOldMetin2_1, TheOldMetin2_2, TheOldMetin2_3, TheOldMetin2_4... e cosi via...
pagina registrazione : http://25.134.252.98/account_create.php ( dovete prima essere connessi ad una delle reti per accedervi )
Client : Il client più consigliato è quello di simoxthehacker ( Client_by_Simoxthehacker_v2.0 - Download - 4shared - Simone Barbara ) con altri client riscontrereste molti errori.

Accedere al server : Dopo aver scaricato il client , aprire il file mc.txt con blocco note, cancellate quello che c'è dentro e scrivete : 25.135.252.98.

UPP EPICI:

Spada pungolo ---> Spada divina ----> spada santa.

mezzuomo -----> uccidi drago blu ---->
spadone dio del drago

Arco drago blu ---------> arco degli spiriti.

Coltello siamese -----> coltello luce solare -----> coltello rigagnolo.

Ventaglio estasi -----> ventaglio del demone ------> ventaglio trigrammi.

Corazza 61 ----------> corazza 70.

L'upp del fabbro è settato a 75%. quindi non è proprio infallibile.

Beh , per adesso è tutto. vi aspettiamo in tanti... SALUTI DALLO STAFF :sisi:

Lascia molto a desiderare questo server a prima vista,le armi sono inadeguate,per un old style servivano battaglia uppabile in sirio ecc..,il client ormai hanno tutti bio che è migliore,l'upp doveva essere un 100% come in ogni server fun pvp che si rispetti,poi non vedo mix biologo e fabbro e non so se sono presenti...entrerò comunque per provarlo per verificare se sbaglio in qualcosa,le mie non sono critiche ma solo consigli :)

Lascia molto a desiderare questo server a prima vista,le armi sono inadeguate,per un old style servivano battaglia uppabile in sirio ecc..,il client ormai hanno tutti bio che è migliore,l'upp doveva essere un 100% come in ogni server fun pvp che si rispetti,poi non vedo mix biologo e fabbro e non so se sono presenti...entrerò comunque per provarlo per verificare se sbaglio in qualcosa,le mie non sono critiche ma solo consigli :)
Bhe risulta diverso da i soliti monotoni server, che sono la copia gli uni degli altri, per quanto riguarda l' up è al 75% va be al limite romperai qualcosa che sarà mai, vai dagli npc e ricompri quello che hai fallito....per quanto riguarda il client si :quoto:

Si forse hai ragione, chissà... forse col tempo riuscirò a migliorarlo. Riguardo all'upp non lo ho messo 100% per evitare di farlo facilissimissimo, 75% è un buon upp secondo me. Grazie ancora del consiglio

Come ho già detto , dovete usare il client di simoxthehacker. L'unico client compatibile con quest file server è il suo ( disponibile ora ) altri client come bio , sandoz , digital hero... sono belli ma non funzionano sui file server che ho usato io.

Hacked By Akatsuky Family Hacker....

-Mystogun
-NonnoHacker
-DemonioRosso
-Il Team Akatsuky <3

------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco Il Divertimento <3

35jgy29.png

Bene spero che ora sei soddisfatto. non se ne può più di voi hacker di emme. e che cavolo.... uno non può neanche farsi i cazzi propri che arriva gente come voi a rompere i maroni. io non ti ho fatto niente , e tu hai buttato giù il lavoro di 3 giorni. che pazzo di gusto ci provi ? *******ulo.

Ultima modifica da un moderatore:
Il server è tornato on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom