Discussione Nuova Pts MaxPts payout a 0.01€ giri infiniti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scot92477

Utente Bronze
28 Luglio 2012
5
1
0
47


Pts nata relativamente da poco ma con già 250 e passa iscritti, le offerte per adesso sono 18 ma l'admin è sempre alla ricerca di nuove offerte da proporrei ai membri del sito.

L'amministratore è italiano e nel sito è integrata la chat per interagire con lui o con gli altri membri a seconda delle necessità.I giri sono illimitati per la maggior parte delle offerte, quelle "limitate" invece consentono solo 10 giri per ogni offerta, che restano comunque tante per chi come me arriva al 7 giro e si stanca xD

I pagamenti vengono effettuati in euro quindi le offerte che varranno nel sito 0.1$ in realtà verranno pagate 0.1€ e così a seguire.

Il payout minimo è di 0.01€, le approvazioni delle offerte e quelle per i pagamenti avvengono entro le 24 ore dalla richiesta di convalida o di payout.

Payout ricevuti i primi 3 giorni d'attività:








Se potete registratevi col mio reflink,si prende il 10% del guadagno dei propri ref senza togliere niente a voi,spero la segnalazione di questo splendido sito vi sarà gradita:
Ref:MaxPTS : Benvenuto Su MaxPTS!

- - - Updated - - -




 
guarda ;)



E questo è solo il pagamento di ieri, l'admin rimarrà fuori sino a venerdì 3 agosto per problemi familiari ma si può continuare a registrarsi,approverà tutto come rientra..E' affidabile sia come admin che come sito i pagamenti sono sempre puntuali

MaxPTS : Benvenuto Su MaxPTS!
 
Le richieste di pagamento e di approvazione offerte avvengono in 24h ma le convalide di pagamento ogni 30 giorni come il 99,9% delle PTS?
 
nono raga anche io l'ho provato e l'admin paga ogni giorno! io ho ricevuto 50 cent fatti in 2 giorni x provarla ed è buona! e poi io non sn bravo nelle PTS sn niubbo e cmq adesso ho internet di merd* che devo asp il mese prox x farmi dei bei soldini ma cmq voi che siete fortunati ad avere internet veloce potete farvi dei bei soldi ragazzi!:D LA CONSIGLIO!
 
no,le offerte vengono confermate in 24h e pagate il 99,9 delle volte in giornata appena fai richiesta,altrimenti il giorno successivo..io però accumulo uno due giorni e poi richiedo il payout
 
Ultima modifica:
allora: ci sono quelle illimitate tipo concorsi web( che di solito faccio una quarantina di volte al giorno) e quelle col limite che sono segnate tramite "limite2-3-10" ti conviene fare concorsi web è la più veloce si fa in 30 secondi, apri il banner,inserisci mail nome ecc.. vai sull'indirizzo email con cui ti sei iscritto,confermi tramite il link d'attivazione e poi mandi nella pts tramite il tasto conferma offerta la richiesta di accredito dell'offerta eseguita... la fai un paio di volte al giorno poi una volta che le approva vai in account,payout,inserisci l'inidirzzo dove ricevere i soldi e te li invia in giornata... conta che le iscrizioni le approva di solito dalle 11 del mattino sino alle 5 di sera


Quelle con limite devi aspettare 24 ore prima di riniziare a farle, quelle senza limite come concorsi web ne puoi fare 1 ogni 2 minuti senza problemi... ricordati a fine di ogni registrazione dopo che invii la conferma che hai eseguito l'offerta e attivata tramite link di conferma di pulire le cache con ccleaner e cambiare ip, crei una mail nuova con un bot e rinizi da capo :)

- - - Updated - - -

Ciao.... ma scusa, le registrazioni ogni quanto le puoi fare? cioè per spiegarmi meglio, una volta fatte tutte il massimo delle volte possibili... devo aspettare che esca qualche offerta nuova?
allora: ci sono quelle illimitate tipo concorsi web( che di solito faccio una quarantina di volte al giorno) e quelle col limite che sono segnate tramite "limite2-3-10" ti conviene fare concorsi web è la più veloce si fa in 30 secondi, apri il banner,inserisci mail nome ecc.. vai sull'indirizzo email con cui ti sei iscritto,confermi tramite il link d'attivazione e poi mandi nella pts tramite il tasto conferma offerta la richiesta di accredito dell'offerta eseguita... la fai un paio di volte al giorno poi una volta che le approva vai in account,payout,inserisci l'inidirzzo dove ricevere i soldi e te li invia in giornata... conta che le iscrizioni le approva di solito dalle 11 del mattino sino alle 5 di sera


Quelle con limite devi aspettare 24 ore prima di riniziare a farle, quelle senza limite come concorsi web ne puoi fare 1 ogni 2 minuti senza problemi... ricordati a fine di ogni registrazione dopo che invii la conferma che hai eseguito l'offerta e attivata tramite link di conferma di pulire le cache con ccleaner e cambiare ip, crei una mail nuova con un bot e rinizi da capo :)
 
Ultima modifica:
Non sò l'admin quante canne si faccia al giorno ma Offerte ove riceve 50-60 centesimi .. fan prendere a chi si registra e si fà il mazzo 1 centesimo..

Non la consiglio
 
guarda che quasi tutte le offerte danno 0.10€ ogni volta che le compili! non 1 centesimo ma 10 centesimi! è inutile che la screditi come pts c'ho fatto 33 € puliti in tre settimane e mezzo lavorando un oretta al giorno
 
Ma le offerte senza limiti giornalieri, si deve cambiare ip pulire cache e cookie prima di rieseguirle? o basta cambiare e-mail di registrazione?
 
Ultima modifica:
devi cambiare ip, pulire cache e cookie e poi rinizi a farle... e ad ogni giro cambi indirizzo email come in tutte le pts

ah dimenticavo adesso come pagamento usa anche postepay e ricariche telefoniche è per vodafone,tim e wind :)

http://www.maxpts.eu/index.php?ref=scot92
 
Si capito, quando faccio i concorsi web invece mi si apre la pagina di un blog devo cliccare sul banner della fiat 500 e completare l'offerta giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.