Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quella del sura solo che ha modificato i colori e la messa per war![]()
Pero assomiglia alla skill suraVeramente no ....
Non esattamente ....
questo e certoUn bel giorno la signorina estasi da combattimento e il signorino colpo di fiamma si incontrarono, entrambi ubriachi, in un bagno di una discoteca di periferia. Da cosa nasce cosa.
Certo non si possono inventare effetti, i file GAME non sono modificabili ....
Madonna ma ogni volta qualcuno che si deve fare pubblicita OMG
Ma cosa min***** stai dicendo? o.oAha certo che sappiamo crearle da 0, le avevamo anche fatte solo che poi quando le implementi sono tutte buggate e non si può fare niente ....
---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Il bello è che l' ho scritto ....
Allora tu che scrivi questo messagigo non ti auto pubblicizzi ?
VERGOGNA
Aha certo che sappiamo crearle da 0, le avevamo anche fatte solo che poi quando le implementi sono tutte buggate e non si può fare niente ....
Ma la tua frase non ha senso
VERGOGNA

Aha certo che sappiamo crearle da 0, le avevamo anche fatte solo che poi quando le implementi sono tutte buggate e non si può fare niente ....
VERGOGNA
No la concorrenza non esiste per me in un server di metin privato, la concorrenza esiste nel mondo del lavoro, sono solo riferimenti al regolamento di inforge se vuoi te lo faccio spiegare meglio da un s-mod appena si collega su skype.AHAHA arriva quello che ha il server miliardario e in firma l' immagine gigante ...
Oddio che pena, brucia la concorrenza è ?