Discussione Nuova sesta skill per war corporali By MILLENIUM-WORLD.COM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
[video=youtube;DoI046HtHqM]http://www.youtube.com/watch?v=DoI046HtHqM[/video]

Created by Millenium-World STAFF.

Cosa ne pensate ?

Chiedo di non chiudere il topic per pubblicità, chiediamo solo un parere dei player.

come skill in sè non è male.
L'unica cosa, a parer mio, non è adatta per un guerriero...non centra nulla.

il guerriero corporale si basa sulla velocità cosa che questa skill non ha... ti consiglio di mettere una skill che sia rapida e sopratutto in movimento

Un bel giorno la signorina estasi da combattimento e il signorino colpo di fiamma si incontrarono, entrambi ubriachi, in un bagno di una discoteca di periferia. Da cosa nasce cosa.

Un bel giorno la signorina estasi da combattimento e il signorino colpo di fiamma si incontrarono, entrambi ubriachi, in un bagno di una discoteca di periferia. Da cosa nasce cosa.

Spero tu abbia letto cos ho scritto sopra ....

Non è possibile creare da 0 movimenti per le skill ! NON POSSIAMO FARE MODIFICHE AI FILE GAME ....

Certo non si possono inventare effetti, i file GAME non sono modificabili ....

Eh? Cosa c'èntra il file game?
Se sei capace di creare nuove ANIMAZIONI, creare effect da 0 è semplicissimo, questo è un collage di effect, ci sono varie combinazioni tra alpha e color e time, che permettono i colori più strani, bianco nero viola...

Aha certo che sappiamo crearle da 0, le avevamo anche fatte solo che poi quando le implementi sono tutte buggate e non si può fare niente ....

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:20 ----------

Madonna ma ogni volta qualcuno che si deve fare pubblicita OMG

Il bello è che l' ho scritto ....

Allora tu che scrivi questo messagigo non ti auto pubblicizzi ?

VERGOGNA

Aha certo che sappiamo crearle da 0, le avevamo anche fatte solo che poi quando le implementi sono tutte buggate e non si può fare niente ....

VERGOGNA
Ma cosa min***** stai dicendo? o.o
Io mi auto pubblicizzo? ma se sto parlando di un server ora cosa centrano le persone OMG

Ma la tua frase non ha senso :\

VERGOGNA

Ma la tua frase non ha senso :\

VERGOGNA

Ti incavoli pure? Non accetti critiche? Ah, (scusatemi se sbaglio correggetemi) se dici che le skill sarebbero buggatissime se fatte da 0, ti ci metti d'impegno e le sbugghi no? Altrimenti tutte le skill esistenti sarebbero buggate...

Ultima modifica:
Segnalo come sempre questi inutili topic pubblicitari. Se dovete mostrare qualcosa andate nel vostro server , aprite un topic nel vostro forum e chiedete parere li. E non vedo il motivo della tua richiesta:

"non segnalate per topic pubblicitario" quando hai scritto a caratteri cubitali il nome del server. Se volevi proprio dei pareri , facevi tutto anonimo , con video anonimo.

Saluti

AHAHA arriva quello che ha il server miliardario e in firma l' immagine gigante ...

Oddio che pena, brucia la concorrenza è ?

AHAHA arriva quello che ha il server miliardario e in firma l' immagine gigante ...

Oddio che pena, brucia la concorrenza è ?
No la concorrenza non esiste per me in un server di metin privato, la concorrenza esiste nel mondo del lavoro, sono solo riferimenti al regolamento di inforge se vuoi te lo faccio spiegare meglio da un s-mod appena si collega su skype.

L'immagine in firma non è vietata, come ce l'hai te ce l'ho anche io ma di certo non mi metto a fare topic pubblicitari contro al regolamento.

Ora smettila di fare il finto bullo e finiamo qui lo spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.