ciao a tutti ragazzi! oggi è venuto mio cugino dall'olanda e per lavoro fa il modellatore 3d e io gli ho chiesto di farmi gli item che ho scritto nel titolo lui ha iniziato con una cavalcatura(le fa in mezz'ora un'ora xD) xo adesso ce un problema.. come faccio a implementarla? cioè intanto io ho solo il file 3ds come faccio ad adattarlo a metin? tipo posizione ecc e poli ho visto che bisogna fare delle animazioni, file msm ecc ecc ecc mi spiegate un po come si fa? se melo dite posto cavalcatura! xfavore rispondete! xD =)

veramente è proprio con il 7 e l'8 che c'è il plugin