Domanda nuove mappe spero vi aiutano se nn avete cpt altre guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Che Hai Da Guardare

Utente Silver
5 Febbraio 2011
50
11
3
67
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Oggi vi spiegherò come implementare queste nuove mappe nel vostro server privato di metin2!

1)winSCP
2)Client qualsiasi
3)Mappe by powissimo93!

nn modificate nulla sono già pronte
ASCARIA (CON MOB)
IMHSAM (CON MOB)
TRIGRAMMI (CON MOB)
INSEL (CON MOB)
NEW (CON MOB)
WORK (CON MOB)
3 MAPPE GM (CON MOB)
VILLO DEL COMMERCIO
LAS VEGAS (CON TUTTI I GIOCHI )


PARTE SERVER

1)Copiare il contenuto della cartella "channel" (file CONFIG in game2, game61, game99 e il file "tt") in:
Codice:
/usr/rain/channel
2)Copiare il contenuto della cartella "locale" in:
Codice:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong
3)Copiare il contenuto della cartella "map" in:
Codice:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map
4)Riavviare il server (./stop e poi ./start)

PARTE CLIENT

1)Aprire il client
2)Aprire la cartella pack
3)Scompattare i file "root.eix" e "root.epk"
4)Copiare e sostituire il contenuto della cartella "root" (nel download)
6)Ricompattare i file
7)Scompattare i file "season1.eix" e "season1.epk"
8)Copiare e sostituire il contenuto della cartella "season1" (nel download)
9)Ricompattare i file
10)Aprire la cartella pack
11)Copiare e sostituire il contenuto della cartella "pack" (nel download)
12)Copiare la cartella "textureset" (nel download) nella directory principale del client

Per andare nelle mappe ho creato questo NPC:

Teleporter powa by powissimo93:Teleporter by powissimo93.rar

Per implementarlo dovete andare tramite winSCP o fileZilla in:
Codice:
/usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object
poi copiare e sostituire la cartella "20086", per spawnarlo dovete fare:

/m 20086

e velo ritroverete nel villo!

ORA AVETE IMPLEMENTATO LE 10 NUOVE MAPPE!
PER PROBLEMI CONTATTEMI IN PM E CERCHERO' DI AIUTARVI!GUIDA FATTA INTERAMENTE DA ME E ANCHE I FILE NEL DOWNLOAD!

SCREEN DELLE MAPPE:
INSEL
http://a.imageshack.us/img824/7290/immagineoy.th.png
NEW
http://a.imageshack.us/img338/4450/newycz.th.png
VILLO DEL COMMERCIO
http://img207.imageshack.us/img207/6433/nemezis.th.png
NEMEZISS
http://img14.imageshack.us/img14/3894/workc.th.png
GM 1
http://i42.tinypic.com/2yv03d1.png
GM 2
http://i42.tinypic.com/rsyn9c.png
GM 3 O STANZA DEL MONARCA
http://i39.tinypic.com/1zya8b6.png
UNA PARTE DI ASCARIA
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...wkJ2aUpnHoNhbV
IMHSAM
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...Lc1l1df_vNqbdA
TRIGRAMMI
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...hNOwnatXoS6ovu
 
si vede che è copia incolla perchè non c'e' il download delle mappe >_< poi l'ho vista postata 2 gg fa qui e gia si erano lamentati che era già postata>_<
vero rubbino? U_U
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guide copiate al massimo..pure i link o my god <.<

Ecco il link della guida vera: Σđιт βy ŁøяđÐяą©øи™ No link a Forum Esterni!

Chiedo i mod di chiudere il topic e di scusarmi per link esterni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom