Discussione Nuovi aggiornamenti versione 15.5 di Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente cercano di spremere i giocatori che gli rimangono per fargli cacciare fino all'ultimo centesimo. Chi tipo si scocciasse dei privati e decidesse di tornare troverebbe così tante cose nuove che non ci capirebbe nulla e preferirebbe non iniziare proprio. Io stesso che ho mollato 'solo' due anni fa non conosco nulla di ciò che viene citato nel thread, figuriamoci chi non gioca da molto più tempo.

P.S. Autocacciacosa?
Ti dirò, io ho ricominciato ad agosto totalmente da zero e mi sono trovato benissimo. É chiaro che essendo un ufficiale qualcosa si deve shoppare, ma non c'è assolutamente paragone con qualsiasi altro privato, né a livello di utenza né a livello di stabilità del gameplay. Il discorso dello "spremere i pochi player che rimangono" penso sia condivisibile fino ad un certo punto. É sempre meglio shoppare quei 10 euro al mese di doppio drop e terza mano, piuttosto che shoppare su privati che dopo due mesi o sono vuoti o non esistono più.
Inoltre, é raro che nei privati si venga stimolati al lavoro di gruppo che già non é alla base della struttura essenziale del gioco; ma sull'ufficiale molte cose si preferiscono fare in gruppo, e penso che questo sia il punto cardine per cui ancora ( stranamente, forse [ perché c'è da ricordarsi che metin é un gioco unico nel suo genere ] ) i server della gameforge hanno un'utenza invidiabile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.