Preview Nuovi luccichii +7/+8/+9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodeDark

Utente Bronze
16 Aprile 2015
46
3
16
44
Ultima modifica:
Salve a tutti,
sono qui per chiedervi un'opinione su dei luccichii che ho fatto 2 settimane fa nel tempo libero.

Video:

[ Watch in HD :) ]
(scusate per la schermata nera tra +8 e +9)
Scrivete cosa ne pensate, possibilmente, in maniera costruttiva. :D

Colgo l'occasione per far pubblicità del mio progetto, Shinka Metin2: http://www.inforge.net/xi/index.php?threads/430048

Non sono un esperto,ma spero di poter dare il mio contributo.

Sull'armatura a parte quando inizi a muoverti i luccichii mi non mi sembrano così diversi da quelli che ho visto su altri server....per l'arma mi piace molto solo che,personalmente,preferisco il blu al verde,quindi se magari riesci ad invertire i colori degli ultimi due up sarebbe meglio; per la +7 userei solo una tonalità di rosso più forte.

Ok grazie per i consigli. :) comunque volevo dire che non è il mio stile questo ma mi è stato richiesto da un ragazzo per il suo server :D

Il luccichio della vele +7/+8 gia li ho visti da qualche altra parte.. Mentre il+9 non l'ho mai visto, ma è molto carino

Grazie:) si si hai ragione.. Anche i lampi sull'armatura ormai è roba che si vedeva nel 2012 ma purtroppo mi è stato richiesto così da un amico:)

Grazie :) ho rifatto i luccichii anche con i colori ufficiali (viola+7 verde/azzurro+8/ oro+9) e a mio parere sono più carini anche se non rispecchiano il mio stile:)

Che hanno fatto e in qualunque caso penso che possano dare fastidio al giocatore durante un duello,te li sconsigliò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom