Dedicated-Cracked Nuovissimo server !! HistoryCraft.tk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Manzini

Utente Bronze
8 Aprile 2014
6
2
1
40
Ciao a tutti raga mi presento sn il founder federiketto99 di historycraft.tk un server che nasce come un normalissimo server fazioni in stile medievale. Un server con molto staff presente e attivo, pochissimo lag e nessun minigame con presenza di lotti in survival, ma visto l' incremento cospicuo di utenti adesso ho deciso di fare un NetWork, il network per ora è in manutenzione (07/09/2014) ma presto sarà on :lal: esso comprenderà molte varietà di gioco ( Fazioni,Minigame tra qui paintball nascondino e molto probabilmente quake, skywars e skyblock , ed un server interamente vanilla)!! Raga sarà un network con 16Gb di ram 0 lag tantissimo staff divertente e moltissimo divertimento ;) avremo anche un ts3 dedicato!! Raga l'ip sarà quello historycraft.tk versione 1.7.9 entrate e divertitevi!!
Il founder federiketto99!!

Da notare il tempo di gioco di questi 2 utenti...:lal: Ma davvero pensate di poter prendere in giro tutta la community? Io non credo proprio.
P.S. se non si fosse capito, guardate la data e l'ora del post, e poi guardate quella degli utenti...
Cordiali saluti
-Best

E' ovvio che degli amici votino il server positivamente, sopratutto se ci sono "premi".
Comunque, non mi sembra abbiate "citato" i vari motivi per cui è un server bello, perciò lo valuterò io, come giusto che sia.

- - - Updated - - -

Allora, il server in sé è molto bello.
Solo che ci sono i soliti VIP che rovinano il server... ma non VIP normali, come Donatori con pochi privilegi... ma VIP grossi...E per grossi intendo: GAMEMODE, GOD, scritture in grassetto etc...
Ci sono quindi da aggiustare le donazioni...Ed infine, aggiungere più rank ed equilibrare i Kit sia iniziali che dei Rank successivi.
Voto 2/5...Migliorate e aggiungete Screen del vostro server qui, poiché la descrizione non è granché.
Cordiali saluti...
-​Best

server NetWork aperto!!! nuovo ip: mc.historycraft.eu per adesso faction, skywars in apertura presto skyblock,quake,vanilla e tanti altri minigame, ah tanto per la cronaca best il vip gamemode è stato fatto apposta che non potesse givvare in alcun modo. I rank con l'apertura del nuovo server li sto rifacendo visto che hanno dato dei problemi quelli vecchi e sto aggiorando le requiest per passare di grado, ultimamente sono stati anche fatti sconti sul vip emerald, ah i grossi comandi comne per esempio gamemode , god o altro in pvp vengono disattivati. Il kit iniziale come anche i kit dei vip ho sentito altri player,e anche la maggior parte dello staff e hanno detto che andavano bene quindi credo di tenerli cosi ;) .
-Cordiali saluti
- Fede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom