Hamachi-Cracked Nuovissimo server!!! Iper_Craft!!! 0% lag e zona free griefing e tantissimi plugins!!!!s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kke95

Utente Electrum
20 Luglio 2012
223
35
29
127
Ragazzi ho creato questo nuovissimo server del tutto rivoluzionario!!!
Abbiamo veramente tantissimi plugins, e questo server è stato pensato per chi ama il classico survival, ma anche per chi ama costruire oppure griffare con una zona free griefing a posta per i griefer!!! Abbiamo arena mob e pvp, campo da calcio, prigione, shop, zona free grief, zona lotti, zona survival, sala esperienza e moltissime altre strutture!!! Stiamo creando anche dei centri cittadini, ovvero delle città che voi potrete amministrare!!;)
Noi in tutto abbiamo più di 30 plugins, qui vi elenco i più importanti: lockette, groupmanager, worldedit, safe explosion ,vault, iconomy, worldguard, MobArena, Factions e molti altri!!!! :sisi:

Le nostre reti si chiamano: Iper_Craft 27, Iper_Craft 28, Iper_Craft 29, e cosi via la password è 123
IP:5.249.221.70

STAFF VERAMENTE DISPONIBILE, E EVENTI OGNI GIORNO!!! VI ASPETTIAMO

-.- Kke95 , il tuo server lagga , la maggior parte dei plugin è messo così alla ca**o , 0% di lag l'hai visto solo tu , hai un misero Gb di ram , gli admin solo disponibili sono quei 3 minuti che sei appena entrato , poi ti trollano , ti prendono per il c**o e cose simili -.- , Non hai neanche messo un plugin fondamentale , ma davvero , la maggior parte dei comandi utili ad un player (ED RIPETO SOLO AD UN PLAYER NON INTENDO I COMANDI TIP /KIT DTOOL OPPURE /GM) sono bloccati , la lista help ha 2 pagine e mezzo (per modo di dire dato che a ogni pagina ci trovi 2-3 comandi)!!!!

SCONSIGLIO

si vede che sei un idiota ;) sei entrato il primo giorno

- - - Updated - - -

dimmi un po come ti chiami su minecraft??

Adesso Lo provo.Se Fà Skifo,Mando A Puttane Il Topic.

- - - Updated - - -

Ok,Ci Sono 44 reti Di Questo Server.Tutte E 44 Non Ho Sono potuto entrare Perchè c'era troppa gente.
Quindi Non sò davvero se il server mi è piaciuto...Non sono potuto neanche entrare

eccoti la rete sire!! Iper_Craft 44 password: 123 IP:5.249.221.70 e ti voglio avvertire ke sto server a poco sarà dedicato, e magri ti aggiornerò con il nuovo ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.