Domanda Nuovo aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazienza tanto lo sapevamo che sarebbe finita così u.u... com ads conviene reinstallarsi il gioco vero e vedere se si riesce a modificare l'anti hack senza modificare tutto il gioco... oppure modificare gli hack in maniera da non farli visualizzare come un hack o_O
 
raga il client fasullo non andava da 2 mesi...perchè dite boiate?
l'aggiornamento c'è,il client fasullo non andava già più.
 
raffa non dire ******* il client fasullo andava e solo che ti lascia loggato solo per 5 minuti, poi dava errore e dovevi riloggarti
 
hanno aggiornato l'hackshield e adesso vi dovete aspettare il miracolo,ci vuole coraggio a fare un TClient per bypassare e dopo 1 giorno che lo hai pubblicato te lo fixano...anche li ho postato una guida su come bypassare e fare lo skill hack e non ho avuto nemmeno un grazie...sinceramente è andata via la voglia.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: shooter
hanno aggiornato l'hackshield e adesso vi dovete aspettare il miracolo,ci vuole coraggio a fare un TClient per bypassare e dopo 1 giorno che lo hai pubblicato te lo fixano...anche li ho postato una guida su come bypassare e fare lo skill hack e non ho avuto nemmeno un grazie...sinceramente è andata via la voglia.. :)

quoto tutto ... +1^^
 
hanno aggiornato l'hackshield e adesso vi dovete aspettare il miracolo,ci vuole coraggio a fare un TClient per bypassare e dopo 1 giorno che lo hai pubblicato te lo fixano...anche li ho postato una guida su come bypassare e fare lo skill hack e non ho avuto nemmeno un grazie...sinceramente è andata via la voglia.. :)

quoto tutto ... +1^^

:eek: aspe aspe....parliamone...forse sarò stato l'unico ma io vi ho ringraziati...a tutti e due come prima cosa vi ho dato +1 quando potevo....inoltre vi ho anche ringraziati letteralmente...sopratutto a te raffa ^^ ovvio che se voi dite che non fate più il bypass perchè non avete voglia di certo non sarò io a obligarvi a cambiare idea...io dico solo che se voi lo faceste, fareste un grande favore a un sacco di utenti che lo stanno aspettando (esempio io U_U) xD in realtà vi capisco se voi doveste riuscire a fare il bypass e non lo postate (sottolineo se doveste riuscire a farlo)...se io scoprissi il modo di fare sto benedetto bypass me lo terrei per me e lo darei solo a quelli che mi hanno aiutato ^^
 
crazy forse non capisci che è molto bello aiutarvi,ma alcuni non se lo meritano propio,io infatti le cose che faccio le do solo a chi se le merita (come te d'altronde)
con questo melgio non andare oltre...
 
grazie per quello che hai detto =) ma ti vorrei correggere....io capisco e come che non tutti se lo meritano di essere aiutati...o almeno su certe cose,ma noi lo facciamo per far crescere i visitatori e iscritti...per far si che il numero di essi aumentino di giorno in giorno....ovviamente non è neccessario tutto ciò anche perchè sappiamo tutti che non abbiamo nessun guadagno a fare tutto questo xD ma al di fuori del discorso "guadagno" io comunque provo ad aiutare chi posso e secondo le mie possibilità non mi aspetto di certo di essere ripagato in qualche modo...in ogni caso lasciamo stare...se spammiamo ancora pintu ci fa fuori xD ( riguardo a questo mi scuso con lui xDper possibile spam...^^)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.