MasterScooby
Utente Silver
E ciao a tutti ragazzi, oggi creo questo nuovo clan di Battlefield Heroes, partirà con gente di tutti i livelli, e poi quando ci ingrandiremo ci sarà la selezione(Contattatemi su skype nome: masterscoobymc ) questo clan appunto chiamato -BadBoyS- contattatemi su skype
