Nuovo CLAN Battlefield Heroes: -BadBoyS-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterScooby

Utente Silver
1 Febbraio 2013
17
12
0
50
E ciao a tutti ragazzi, oggi creo questo nuovo clan di Battlefield Heroes, partirà con gente di tutti i livelli, e poi quando ci ingrandiremo ci sarà la selezione(Contattatemi su skype nome: masterscoobymc ) questo clan appunto chiamato -BadBoyS- contattatemi su skype:D
 
Ti ho contattato su skype....messaggi su messaggi senza una sola risposta alla fine ti ho eliminato dai contatti, se sei interessato mandami un PM e ne parliamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom