Reversing [NUOVO] CrackMe VB.NET - INVALID

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†TheGhost†

Utente Electrum
31 Luglio 2010
412
32
28
154
Ultima modifica da un moderatore:
Ho Riprovato, cercando di creare un sistema anti-crack, sta volta senza offuscatori!
Download: http://www.mediafire.com/?m0p3ob75poai71o
Messaggio Giusto: Complimenti!

NON VALE DECOMPILARE, SOLO PATCH CON IL REVERSE!

Source code:
PHP:
A FINE CRACK...
:)))
 
forse non è chiaro che il senso dei crackme, non è quello di usare protezioni fatte da altri, sopratutto se commerciali LOL
 
Esiste il buon vecchio Reflexill xd
bè certo che non vedi scritto: User32.MessageBoxA ecc xd non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con il .NET quindi devi pensare che il MSIL viene interpretato, e tutto si incasina un pò... tipo con il vb6 xdd :D
 
tenicamente ho semplicemente patchato, il codice manco lo ho guardato, se vuoi te lo ripatcho con Olly xd non è che ci voglia molto xd anzi fai pure prima a salvare l' eseguibile xd
 
-_- Mai sentito parlare di linguaggi interpretati? Comunque non vedo cosa ci sia di malea decompilare e ricompilare visto che il tutto funziona.
 
se volete appena ho tempo posto il MIO metodo di protezione che mi sono fatto DA SOLO un giorno che nn avevo un cavolo da fare XD ovviamente offusco

--- Aggiornamento Post ---

postato XD
 
bhe come dicevamo, questo crackme non è frutto del suo autore, ma utilizza protezioni commerciali, pertanto chiudiamo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.