Dedicated-Cracked nuovo CrazyCraft [Minecraft server 24/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino96

Utente Silver
22 Luglio 2011
22
5
0
56
Ultima modifica:
Ip: 5.9.22.20:25566
sito:Benvenuto in | CrazyCraft
"AVVERTENZE"
QUANDO IL SERVER SARA' SOTTO ATTACCO VERRA' MESSA LA WHITELIST
PER ESSERE AGGIUNTI MANDATE UN MP AL CANALE DI YT O CHIEDETE AD UN ADMIN APPENA ENTRATI O ANDATE SUL SITO!

<font size="5"><span style="color:#0000ff;"><span style="font-family: arial, sans-serif; line-height: 18px; text-align: left; background-color: rgb(235, 235, 235); ">[video=youtube;ulHwNYUS_ns]http://www.youtube.com/watch?v=ulHwNYUS_ns&amp;list=UUbNnPfm3jtt9MR2YpunIP8g&amp;index=1&amp;feature=plcp[/video]

Iniziamo col dire qualcosa su questo server..
1:E' costantemente attaccato da bot
2:L'admin Master mi ha insultato pesantemente perché gli ho detto i problemi che aveva il server
3:Descrizione pessima
4:Server deserto.

1)Per i bot non è colpa nostra [come rimedio adderemo tutti in whitelist che verrà attivata in caso di attacco]
2) Master non insultava te ma chi stava mandando i bot " L0LLo "
3)Vero la descrizione è pessima anzi non c è infatti puoi trovare tutto nel nostro sito e nel video di YT
4)Sei entrato in un momento critico il nostro antibot ha bannato tutti infatti eravamo 30 (Server da 1 giorno aperto)

concordo con Dante il Server Fa Veramente shifo appeno sono entrato mi sono :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:e ho detto ma questo è :matto::matto: a fare un server laggoso come un:pedobear:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom