Discussione Nuovo operatore!? che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vorador

Utente Gold
24 Ottobre 2008
609
24
138
235
Buon di.
Avete sentito parlare di Bip mobile? sembrerebbe essere un nuovo operatore ( dicono sia il 1° low cost in italia).
Io ne sono venuto a conoscenza leggedo questo articolo: Bip Mobile ostacolata da Telecom, Vodafone e Wind - Tom's Hardware
In fondo c'è la cosa che mia ha sorpreso! cioè:

Quest'estate in sede di presentazione l'AD Fabrizio Bona ha confermato di ispirarsi alla francese Free Mobile, che con soli 19,99 euro al mese offre chiamate illimitate (e SMS/MMS) verso tutti gli operatori mobili e numeri fissi, compresi 40 paesi esteri (di Europa, Stati Uniti e Canada) e traffico dati illimitato.

Adesso mi è venuto spontaneo chiedermi se sia possibile un offerta del genere!? nel senso SE FOSSE VERO io, sarei tra i primi clienti di questo operatore, ma non vorrei che si nasconda qualche "trucco" (magari anche a lungo termine) dietro quest' offertissima!

Voi che ne pensate? io non l'avevo mai sentita questa compagnia che sembra in procinto di "sbarcare sul mercato".
 
Ovviamente è chiaro che infastidisce... 19 euro al mese tutto illimitato (VERAMENTE) è normale che dia fastidio a tutti... Siamo in Italia qui le comunicazioni (internet, telefonia, tv etc..) si pagano a peso d'oro 400 euro al mese se hai sky una linea adsl e magari 2 schede che utilizzi 1 per messaggiare e 1 per chiamare.


Cmq concordo con te io seduta stante ci metterei la firma portando (di gusto) il mio attuale numero wind a bip mobile e spaccando na volta per tutte le 3 schede vodafone e le 3 tim... (me sento un centralino pazzo... è da anni che aspetto qualcosa simile a sta bip mobile)


(ricordiamoci che esistono anche mtv mobile <=== [tim], tiscali mobile e bancoposta sim tra le tante reti italiane e se non sbaglio anche qualcun altra a cui non viene data la possibilità di farsi pubblicità ricordo di una sim con un nome strano che dava le chiamate e i mex a 1 centesimo al minuto verso tutti gli operatori senza scatto alla risposta di base acquistabile via internet sul sito dell operatore stesso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vorador
me sento un centralino pazzo... è da anni che aspetto qualcosa simile a sta bip mobile

Cavolo a chi lo dici!
Oltre tutto ho cercato l'elenco degli operatori virtuali, sono 9 e siceramente 6 di questi non li ho MAI sentiti nominare!

sono andato sul sito della Bip e ho visto che c'è il countdown per oggi a mezzogiorno dove ci sarà la conferenza stampa che ufficializzerà il debutto della compagnia così vedremo se offrirà veramente queste tariffe.
Intanto mi sono iscritto alla newsletter.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.