NUOVO PSERVER (HAMACHI) JeffiMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jeffino

Utente Silver
22 Ottobre 2009
7
1
0
57
Salve community di cheatforge
Questa guida descrive il mio nuovo pserver hamachi , le reti sono:
JeffiMt2 pass:12345
JeffiMt2-2 pass:12345
JeffiMt2-3 pass:12345
JeffiMt2-4 pass:12345
JeffiMt2-5 pass:12345

Mc: 5.62.135.36
PER LE REGISTRAZIONI PM A [GA]Jeffino in hamachi

RATE TUTTI A 300% , SABATO E DOMENICA 400%!!!!!
Al liv 70 diamo medio al liv 80 esperto

Mercante armature vende: corazza liv1 +9 e corazze liv 48 +8 , perle metallo magico , aggiungi bonus cambia bonus , strega oggetto cambia strega oggetto , terza mano (da 3 ore) , fagioli zen , togli schegge , lotte critiche e perforanti (200) , biglietti covo2 , maschera emozioni 15gg

Mercante armi vende: luna+9 , campana antica+9 , pugnali foglia nera+9 , ninfa+6 , coltello fulmine+6 , elettro +6 , ventaglio paradisiaco +6 , scarpe bracciale e collana (equip liv 1)+9 , mantelli del coraggio , forizeri nove code , tigre gialla , re fiamma , del demone e della morte *_*

Insegnanti dottrina vendono: capigliatura shoppata , libri , papiri esorcismo e letture concentrate , pda

Bottegaia vende: pozioni rosse blu verdi e viola (G) , tutte le pietre +6 (35%) , cassetta ebano lussuosa (trovi anello exsp e doppio drop >_>) , scarpe del vento +60 , ostriche e lische

Fabbro: upp sicuro 100% con item (tanto sta metallo)

STAFF AL COMPLETO

SERVER SEMPRE ON (off solo quando c'è riavvio)

QUESTO E' IL MIO PRIMO SERVER ED E' OVVIO CHE NON SARA' PERFETTO NON UCCIDETEMI CON LE CRITICHE

Salve community di cheatforge
Questa guida descrive il mio nuovo pserver hamachi , le reti sono:
JeffiMt2 pass:12345
JeffiMt2-2 pass:12345
JeffiMt2-3 pass:12345
JeffiMt2-4 pass:12345
JeffiMt2-5 pass:12345

Mc: 5.62.135.36
PER LE REGISTRAZIONI PM A [GA]Jeffino in hamachi

RATE TUTTI A 300% , SABATO E DOMENICA 400%!!!!!

Mercante armature vende: corazza liv1 +9 e corazze liv 48 +8 , perle metallo magico , aggiungi bonus cambia bonus , strega oggetto cambia strega oggetto , terza mano (da 3 ore) , fagioli zen , togli schegge , lotte critiche e perforanti (200) , biglietti covo2 , maschera emozioni 15gg

Mercante armi vende: luna+9 , campana antica+9 , pugnali foglia nera+9 , ninfa+6 , coltello fulmine+6 , elettro +6 , ventaglio paradisiaco +6 , scarpe bracciale e collana (equip liv 1)+9 , mantelli del coraggio , forizeri nove code , tigre gialla , re fiamma , del demone e della morte *_*

Insegnanti dottrina vendono: capigliatura shoppata , libri , papiri esorcismo e letture concentrate , pda

Bottegaia vende: pozioni rosse blu verdi e viola (G) , tutte le pietre +6 (35%) , cassetta ebano lussuosa (trovi anello exsp e doppio drop >_>) , scarpe del vento +60 , ostriche e lische

Fabbro: upp sicuro 100% con item (tanto sta metallo) questa non l'ho capita, O.o

STAFF AL COMPLETO

SERVER SEMPRE ON (off solo quando c'è riavvio)

QUESTO E' IL MIO PRIMO SERVER ED E' OVVIO CHE NON SARA' PERFETTO NON UCCIDETEMI CON LE CRITICHE
che significa up 100% item tanto sta metallo?

che significa up 100% item tanto sta metallo?
ragione non ha filo logico :D

--- Aggiornamento Post ---

salve community di cheatforge
questa guida descrive il mio nuovo pserver hamachi , le reti sono:
Jeffimt2 pass:12345
jeffimt2-2 pass:12345
jeffimt2-3 pass:12345
jeffimt2-4 pass:12345
jeffimt2-5 pass:12345

mc: 5.62.135.36
per le registrazioni pm a [ga]jeffino in hamachi

rate tutti a 300% , sabato e domenica 400%!!!!!

mercante armature vende: Corazza liv1 +9 e corazze liv 48 +8 , perle metallo magico , aggiungi bonus cambia bonus , strega oggetto cambia strega oggetto , terza mano (da 3 ore) , fagioli zen , togli schegge , lotte critiche e perforanti (200) , biglietti covo2 , maschera emozioni 15gg

mercante armi vende: Luna+9 , campana antica+9 , pugnali foglia nera+9 , ninfa+6 , coltello fulmine+6 , elettro +6 , ventaglio paradisiaco +6 , scarpe bracciale e collana (equip liv 1)+9 , mantelli del coraggio , forizeri nove code , tigre gialla , re fiamma , del demone e della morte *_*

insegnanti dottrina vendono: Capigliatura shoppata , libri , papiri esorcismo e letture concentrate , pda

bottegaia vende: Pozioni rosse blu verdi e viola (g) , tutte le pietre +6 (35%) , cassetta ebano lussuosa (trovi anello exsp e doppio drop >_>) , scarpe del vento +60 , ostriche e lische

fabbro: Upp sicuro 100% con item (tanto sta metallo)

staff al completo

server sempre on (off solo quando c'è riavvio)

questo e' il mio primo server ed e' ovvio che non sara' perfetto non uccidetemi con le critiche

chiuso fino a stasera!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.