Nuovo PvP server Hamachi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh si però pensaci... un sura si mette full int o una shamy e anche full mezzi con anti stun ed è finita... lì non servono neanche le difese XD

Reti Inesistenti..O.o
Mha peccato il server sembra bello ..mi dà solo fino a -3 ma sono tutte piene..

Mmm.. Io non direi.. Il danno è assente ^^ Bannato perchè mi sono trasformato in ReRagno.. Tutti hanno 500% stun dunque nn ti muovi perchè sei sempre stunnato dagli altri..

raga ma nn ci entrate sconsiglio, bonus troppo moddati, tu non togli nnt e gli altri nn tolgono niente a te. poi lagga .... ripeto sonsiglio

mi sa che c'è bug login <.< la reg fa ma dà collegamento al server :\,cmq le reti npn partono da 1 -.-" se leggete bene partono da 20

Il Gf e pregato di aggiungere reti per sbaglio ho cancellato quella in cui stavo e ora sono tu tte piene se me le dite siete belli grz >.<:asd:

--- Aggiornamento Post ---

Il Gf e pregato di aggiungere reti per sbaglio ho cancellato quella in cui stavo e ora sono tu tte piene se me le dite siete belli grz >.<:asd:

ps: il server l ho provato e bellissimo in game sono Black contattatemi se avete bisogno e un server fantastico tutti gli scudi implementati e anke l elmo del 61 equip regnante e buggato (bracciale,elmo,e scudo) le scarpe regnanti fungono e anke le hwang , ce un npc ke da le acquatiche provatelo io dico ke e bello!!:sisi:

ps: il server l ho provato e bellissimo in game sono Black contattatemi se avete bisogno e un server fantastico tutti gli scudi implementati e anke l elmo del 61 equip regnante e buggato (bracciale,elmo,e scudo) le scarpe regnanti fungono e anke le hwang , ce un npc ke da le acquatiche provatelo io dico ke e bello!!:sisi:

pps: ho trovato la rete DragonGod-25 pasw 12345

azzooooo 25 reti piene O_O ma scherziamo?? aggiungetene altre O_o mai visto un hamachi con 25 reti piene a reggere O.O

secondo me c'è un lag da far rizzare i capelli xD neanche sull'ita ci sono tutti 'sti player :asd:

io sistemerei il forum :\ ogni volta che clicchi su un link rinizia da capo :coniglio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom