Nuovo retro : Craven x50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Craven Browser Game

Utente Bronze
9 Giugno 2013
4
2
0
43
Ultima modifica:
Ciao raga eccoci con il mio nuovo retro con pochi bug . Informazioni :

Gold : 10 al giorno
Medaglie : ogni domenica alle 19:00
Velocità : x50
Bug : Pochi
Start : Oggi
Natar : comparirnno quando almeno si formeranno 3-4 alleanze, 40 giocatori e almeno un giocatore con pop.1200 ( i natar ci sono , io parlo di villaggi WW)

Sito : www.craven.altervista.org\craven

Senza slash (\) l sito non funziona. Ricordatevi di contattarmi per ogni cosa e segnalatemi i bug che vedete. Il multihunter è sempre disponibile. Buon game e iscrivetevi vale la pena ve lo giuro :)
 
Poi mi accusate di essere sempre l'antipatico e il negativo... ma pensiamo razionalmente...

Fai un retro server 50x, ovvio che i bug che puoi avere con questi file sono diminuiti rispetto ad un server 1000x
Ma già non mi piace che non ci siano gold allo start, 10 gold al giorno... e quelli che si iscrivono dopo che tu hai già dato i gold?
Sono sicuro che se portassi 4 dei miei tester tu stasera chiuderesti il server.

Ricordiamoci poi che appena il gioco è startato non si hanno grandi problemi...
Ma quando i tuoi giocatori ti diranno che si sono moltiplicate le truppe? Facile risolverlo da pannello admin e toglierle...

E quando si moltiplicano le truppe in coda?
Sapresti fare qualcosa?

Ricordati che più veloce è il server più bug ci possono essere ma finisce sempre prima.
E meno dura un server più probabilità hai che arrivi alla fine...
Un server 50x non arriverà mai alla fine su un host come altervista.
Si carica il Database con i report, con i messaggi, con le note account, con gli attacchi, con le spiate, con i log delle costruzioni etc etc...
Saprai fare la pulizia del database? Questo vuol dire se ti intendi di linguaggio SQL....

E' facile aprire un retro... il problema è farlo arrivare alla fine....limitando i giocatori che se ne andranno...
Io con i file della TravianZ ho toccato i 97 giocatori totali e 60 circa erano attivi... ma il server era 100x e siamo arrivati alla fine per miracolo.

Poi diciamocelo.... non avremmo mai un programmatore che si metta con il culo sulla sedia e si metta a fixare i file della TravianZ.
Rimango sempre dell'opinione che cercando un pò su internet e magari spendendo 10 € si possono avere dei file dboor molto molto stabili e pronti all'uso....

Poi ovviamente sono slo mie personali opinioni e considerazioni...

Ora te lo testo io :D

-ChrisABBO

EDIT: e se uno volesse comprare i gold? Mancano persino le pagine... :D:D:D:asd::asd::D:D:D
 
Senti, è un gioco quindi non c'è bisogno di fare tutto questo discorso ! Pensa a divertirti non è un lavoro ! Io lo faccio perché mi piace ma non mi piace che qualcuno mi deve dire quello che mi dici tu. Se non vuoi giocare non giochi ed è finito . :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.