nuovo retro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoking2

Utente Silver
9 Ottobre 2009
55
16
1
77
Apre un nuovo retro di ogame... la velocità del server è molto buona e si dispone di un ottimo forum... il gioco ha pochissimi bug... anzi quasi nessuno...

in questo retro lo staff organizza degli eventi che vi possono far vincere tante risorse, navi, livelli alle costruzioni e alle ricerche...

le iscrizioni sono ufficialmente aperte...
andate al gioco da questo link...
www.xwar.altervista.org

per qualsiasi problema lo staff sarà a vostra disposizione basta contattarci sul forum o via pm...
 
secondo me... sta cosa delle competizioni... non va bene... soprattutto se i premi sono esagerati...

50.000.000 di metallo, 30.000.000 di cristallo e 20.000.000 di deuterio; :woot:

- 1.000 navi a vostra scelta tranne "Morti Nere" e "Destructor"; :woot:

-2 livelli di costruzione in più ad una struttura a vostra scelta; :woot:

- L'aumento di 50 spazi al vostro pianeta madre. :woot:


... -.-''
 
secondo me... sta cosa delle competizioni... non va bene... soprattutto se i premi sono esagerati...

50.000.000 di metallo, 30.000.000 di cristallo e 20.000.000 di deuterio; :woot:

- 1.000 navi a vostra scelta tranne "Morti Nere" e "Destructor"; :woot:

-2 livelli di costruzione in più ad una struttura a vostra scelta; :woot:

- L'aumento di 50 spazi al vostro pianeta madre. :woot:



... -.-''

quello era prima che resettassi... xD tutti avevano almeno 50kk di punti... xD poi reset e ora i premi sono più bassi è ovvio che più i player sono forti più devono essere sostanziosi i premi...

perchè se te impieghi 1 secondo a fare una nave... e io metto in palio 200 navi è ovvio che non partecipa nessuno... fanno prima a farle...

xD
 
dev... puoi evitare di mettere competizioni?

soprattutto perchè se arriva nuova gente... vede giocatori con 98938958593 punti ... per 1 competizione...
 
leo ma i premi non ci dovrebbero proprio essere... sennò la bravura è inutile... vinco... e mi faccio 80000000 navi...
 
leo ma i premi non ci dovrebbero proprio essere... sennò la bravura è inutile... vinco... e mi faccio 80000000 navi...

si ma così almeno non ti annoi...
il difetto dei retro sta tutto lì... essendo giochi troppo veloci una volta raggiunto lo scopo che su ogame era quasi un impresa ( esempio, creare una morte nera)
qui lo fai con 20 minuti
quindi tendi ad annoiarti dopo... invece così passi tempo...

poi gli eventi non sono tutti così come li hai visti te... fidati che ci si diverte molto...
 
Ultima modifica:
va bhè... però un tizio ha già 200 corazzate... non credo che sia così divertente per tutti gli altri

cmnq... riguardo velocità... è abb buono... e bug 0 ...
 
Ultima modifica:
ragazzi mi scuso per i disagi che avete riscontrato nel registrarvi/giocare...
ora non dovrebbero esserci più problemi ( almeno credo xD )
comunque per tutti coloro che sono interessati a giocare comunico che:
1) la velocità di gioco, flotte e risorse è stata aumentata al 50x
2) piano piano sto implementanto nuove navi, ricerche, difese
3)il gioco è stato completamente tradotto in italiano...( prima non lo era del tutto)

e poi tante piccolezze che non contano molto xD...
buon divertimento

vai al gioco ------->
http://www.xwar.altervista.org

p.s. le eventuali modifiche al gioco verranno fatte la sera dalle 21:00 alle 22:00... perciò se alcune sere troverete la pagina di login bianca non vi preoccupate il gioco tornerà on alle 22:00 o anche prima...cmq se frequenterete il forum non avrete nessuna sorpresa perchè verrà comunicato lì se la sera il gioco sarà chiuso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.