NUOVO SERVER APERTO DA UN MESE (in DNS) WILDMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Catamaio

Utente Electrum
27 Febbraio 2011
306
8
35
122
Ultima modifica:
Salve a tutti mi chiamo Fabio da circa un mesetto ho aperto un mio server privato in dns al solo scopo di divertirci fra amici(non c'è itemshop e io non ricevo nessun guadagno), l'idea iniziale è stata quella di creare 2 squadre nel server ovvero un gruppo di ragazzi nel regno rosso che poi in seguito hanno creato la loro gilda(HokaHey) contro quelli del regno giallo(Akatsuki), però abbiamo un problema, i player attualmente sono troppo pochi per riuscire a fare eventi o gare fra squadre, abbiamo circa 8 rossi e 3 gialli che giocano fisso, serve più gente io penso che un minimo di 4 persone per squadra siano indispensabili per fare un torneo 2vs2 o un evento, comunque sia se qualcuno fosse interessato a provare mi contatti qui o su FaceBook il gruppo si chiama WildMt2 Ritorna, abbiamo circa 15 player attivi per ora, che saranno molto disponibili ad aiutarvi e guidarvi nel gioco.
Vi metto le caratteristiche del server:

Nome server : WildMt2

Rate del server : 1000% Exp Yang YangX10
Fabbro Leggendario 75% di riuscita item

Gruppo di FaceBook: WildMt2 Ritorna
Link di registrazione : http://wildmt2.servegame.com/menu
Client del server : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

Patch aggiornamenti 1.3 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Screenshots/descrizione NPC :
Non ho tempo di mettere screen cmq:
Bottegaia vende pozze pietre+4 alcune cose del vecchio itemshop e altro ancora
Mercante Armature(tutto +9)Scudi liv 21 41 61, Elmi del 41, corazze del 48
aggiungi e gira bonus sia normali che rari
Mercante Armi vende armi liv 75, set gioielli con rig hp+9, papiri( si uppa senza oggetti)
Yejin da marmi benedizione gratis
Pescatore da minerali raffinati
Mercante Ambulante vende tutti gli oggetti per il matrimonio
Particolarità del server :
E' un server classico ma con qualche novità:
abbiamo 20 nuove armi(le vedrete in gioco),
tutti i boss esistenti(circa 21) di metin implementati
pietre+7,
set gioielli liv 103,
item regnanti,
Hwang e Hwang Acquatiche,
armi liv 100 e armi liv 110 e altre cosuccie ancora.
Tipologia Eventi : Evento proteggi il boss(gioco a squadre
Torneo 2vs2 (gioco in coppia)
Orari del server 11:00 - 23:00

Non cerchiamo staff quindi evitate di chiedere se potete fare
il GM perchè perdete solo tempo.

Grazie a tutti per l'attenzione se avete qualche domanda chiedere pure.
Il server tornerà ad essere online da lunedì 20 giugno.

Visto che qui abbiamo 2 simpaticoni che chiedono chiusura, metto subito online il server così vediamo se è impossibile che sia aperto da un mese, poi comunque ho messo l'annuncio 4 giorni prima per vedere se ci fosse abbastanza interesse per riaprirlo.
Ora il server è in manutenzione tornerà online stasera alle 20:00 non mancate
Grazie ;)

ottimo server staff abbastanza competente pur essendo solo, player abbastanza simpatici in p oche parole SERVER CONSIGLIATO ;)

il server aprirà lunedi o meglio riaprirà lunedi in quanto mancano player ;) comunque entra nel gruppo di face WildMt2 Ritorna li ti diremo tutto cio che serve

1 - ti risegnalo perche a quanto pare hai fatto 50 messaggi di puro spam per postare il tuo server
2 - questo server fa pena

E' un server per soli amici ma cerchiamo qualcuno nuovo per renderlo più vivace, segnalate pure a noi serve qualche player in più ;)
Ripeto che non ho guadagno, sto solo offrendo un po' di divertimento totalmente free a chi vuole unirsi al nostro gruppo di amici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom