Nuovo server appena aperto ... Metin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

abudula

Utente Silver
8 Febbraio 2010
52
3
0
63
Nome del server:Metin3
Rate del server : tutte a 500%
Rete/i Hamachi : Metin3-CH1 ,Metin3-CH2 ,Metin3-CH3 psw merd*
Ip da inserire nel louncher : 5.120.23.30
Link di registrazione : http://5.120.23.30/index.php (se nn funge contattate [GA]xpeppex su hamachi)
Client del server* :
Screenshots/descrizione NPC :
j0yz3n.jpg
6o3jmq.jpg
8z1eed.jpg
dxhjra.jpg

Particolarità del server** : le persone dello staff sono molto gentili e cordiali cn tutti... appena entrati diamo liv 50, skill a g e ciuco liv 15
Tipologia Eventi : ogni sera evento con vincita di qualunque cosa
Orari del server : dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 23, sabato dalle ore 13 alle ore 01, domenica dalle ore 8 alle ore 23,30 ... orario ancora da stabilire bene in base agli utenti :)
Ricerca GM*** : NO

lo so nn sapevo ke nome mettere XD

--- Aggiornamento Post ---

mi sono dimenticato di scrivere ke anche gli insegnanti delle dottrine sono negozi e vendono le pettinature e i libri della dottrina... cmq credo ke già metin3 esista... noi siamo un altro cmq... fatto da poko

metin3 xd sicuro è meglio di quello vero fortuna che con gente che conosco e altri in italia farnno la versione beta (sarebbe graficha ecc.... simile a cabal se avete consigli sn ben accetti glieli dirò xd) comq bel server per sfizio mi faccio sham mai fatto xd

raga nuove reti create scs ma ho avuto problemi x questo sono stato assente cmq... le reti sono Metin3-Ch4 e Metin3-Ch5 psw merd*...
x la registrazione mandatemi un pm su hamachi...

Nome del server:Metin3
Rate del server : tutte a 500%
Rete/i Hamachi : Metin3-CH1 ,Metin3-CH2 ,Metin3-CH3 psw merd*
Link di registrazione : http://5.120.23.30/index.php (se nn funge contattate [GA]xpeppex su hamachi)
Client del server* :
j0yz3n.jpg
6o3jmq.jpg
8z1eed.jpg
dxhjra.jpg

Particolarità del server** : le persone dello staff sono molto gentili e cordiali cn tutti... appena entrati diamo liv 50, skill a g e ciuco liv 15
Tipologia Eventi : ogni sera evento con vincita di qualunque cosa
Orari del server : dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 23, sabato dalle ore 13 alle ore 01, domenica dalle ore 8 alle ore 23,30 ... orario ancora da stabilire bene in base agli utenti :)
Ricerca GM*** : NO

RAGAZZI CI SONO ALCUNI CAMBIAMENTI AL SERVER... ALLORA... INTANTO NN SI KIAMA + METIN 3 MA DevastedMt2... IL SITO NN è + QUELLO X LA REGISTRAZIONE MA è http://5.120.23.30/account_create.php... il costo di tutto è a 0 yang... ed infine NN DIAMO + QUELLA ROBA... RAGAZZI PARLIAMOCI KIARO... è TUTTO A 0...C'è TUTTO... ALMENO GIOCATE UN PO TANTO I RATE LI PORTIAMO A 1000% E DIAMO LIV 33 CON TUTTO + 9... RAGAZZI... CREDO DI AVER FINITO LE NOVITA'... X ALTRE INFORMAZIONI ENTRATE A GIOCARE ^^... ps. scusate il caps xò credo ke dato ke è una cosa impo lo potevo fare... :) ciauuuuuuu

SUPER AGGIORNAMENTO!!! DA GG IL SERVER HA QUESTE CARATTERISTICHE
Rate del server : tutte a 200% non voglio tutti i player a liv 120 subito
Rete/i Hamachi : CoddingManiaMt2-CH1 ,CoddingManiaMt2-CH2 ,CoddingManiaMt2-CH3, CoddingManiaMt2-CH4, CoddingManiaMt2-CH5 psw 12345
Link di registrazione : CoddingManiaMt2 o http://5.120.23.30/index.php (se nn funge contattate [GF]xpeppex su hamachi)
Client del server* : Nel Sito Sopra Detto
j0yz3n.jpg
6o3jmq.jpg
8z1eed.jpg
dxhjra.jpg

Particolarità del server** :
- Upp sicuro fino a +6
- Upp +6 +7 = 55% con solo secondo item ( quindi Perle Oppure Ostriche )
- Upp +7 +8 = 40% '' ''
- Upp +8 +9 = 35% '' ''
- Upp +9 Epico = 60% con 9kk (modificabile facilmente) ^^
- Upp +9 Epico2 = 60% con 3 Perle Bianche, 3 Perle Blu , 3 Perle BluRosse (Epico2 si riverisce all'upp di Hwang e degli elmi e scudi epici ^^ )

tutte le cose costano pochissimi yang, appena entrati diamo liv 33, equip +9 e ciuco liv 1
Orari del server : orario ancora da stabilire bene in base agli utenti :)
Ricerca GM*** : SI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom